Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Carina la prima sign, anche se la texture a quadri che hai applicato non mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Carina la prima sign, anche se la texture a quadri che hai applicato non mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Grazie mille ♥ Cooomunque non è una texture; è l'immagine che è fatta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah, ok Pensavo avessi usato questa lol Nono LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Grazie mille Ombre ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 +1 SETLove Ok!Nuovo set con un nuovo stile...Spero vi piaccia ♥ *Ritorna a scrivere il prequel per il contest* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Bello! :Q___Comunque quello di prima me lo rubo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Bello! :Q___ Comunque quello di prima me lo rubo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sisi li ho messi ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sisi li ho messi ò/ Grazie mille *^* Wow non credevo che fosse così figo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 +1 SET Love Ok! Nuovo set con un nuovo stile... Spero vi piaccia ♥ *Ritorna a scrivere il prequel per il contest* ! Bello . Grazie mille *^* Wow non credevo che fosse così figo :3 Si,era molto bello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Bello . Si,era molto bello . Grazie mille Ombre ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 +1 SET Love Ok! Nuovo set con un nuovo stile... Spero vi piaccia ♥ *Ritorna a scrivere il prequel per il contest* ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Io ho già finito, corretto e riletto il Prequel. Comunque il set non é niente male, l'unica cosa che non mi piace é la color :/ Grazie mille ♥ Per la color non la volevo fare troppo esagerata :3 Fortunato :3 Io lo devo finire di scrivere e poi lo ricontrollerò fino a quando non sarò certo di non poter fare di meglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 +1 SETLoveOk!Nuovo set con un nuovo stile...Spero vi piaccia ♥*Ritorna a scrivere il prequel per il contest*!E-Elsa, W-Wow. ♥♥ ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 E-Elsa, W-Wow. ♥♥ ** Lo so la amo anche io :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Stock rubato. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Stock rubato. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 FUROKaWAh LA TUA ULTIMA SIGN E' MARAVEJOSA. -> Magari l'avrei fatta meno sul blù, ma adoro anche il cut. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 FUROKaWAh LA TUA ULTIMA SIGN E' MARAVEJOSA. -> Magari l'avrei fatta meno sul blù, ma adoro anche il cut. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grazie Axelf ♥♥♥♥ Ora devo trovare il mio stile T.T+1 SETRain Sono fissato con l'amore ♥Spero vi piaccia ♥ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 I colori della scritta e della pennellata non mi piacciono ed il set é LQ :s Comunque stai migliorando con i cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Grazie Axelf ♥♥♥♥ Ora devo trovare il mio stile T.T+1 SETRain Sono fissato con l'amore ♥Spero vi piaccia ♥ ! Bello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bello . Grazie mille Ombre ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Cambia font. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.