Vai al commento

qualcuno può leggere pls? chiarimenti sui nuovi pokèmon, disponibili o no?

ShiniBara-Kami

Post raccomandati

ho visto alcune forme di mega latios e mega latias, di diancie e floette immortale già  disponibili su alcuni giochi x o y su console di giocatori in alcuni siti, volevo sapere, mi sono perso qualche evento? 
come si ottengono la latiosite, latiasite, diancie e floette immortale?

link:

poi quanto alle forme shiny di xerneas, yveltal e zygarde, alcuni mesi fa avevo sentito di un utente di qsto forum in possesso di xerneas shiny
(qui le forme: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/712/scoperte-le-forme-cromatiche-dei-leggendari-e-dei-misteriosi-pokemon-di-kalos/) non me l'ha mostrato direttamente ma l'ha dichiarato sul forum quindi se qsto è vero, significa che sono già  ottenibili! cm'è possibile? qualcuno può cortesemente chiarirmi questi dubbi? specie saper dirmi se diancie è stato distribuito tramite evento e se me lo son perso?
grz a chiunque mi darà  informazioni a riguardo specie se dettagliate e precise ^_^
see ya :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh si, ancora non è stato rilasciato internazionalmente Diance & co e le megapietre! coloro che lo hanno è ovvio sono stati ottenuti tramite trucchi action replay del 3ds.. vabbè

ma cambiando discorso, su primo link uno che vende Diance & co su Ebay con un prezzo altino direi O.o omg non ho parole........... sono rimasto scioccato. D; :angry: ma vi rendete conto o no? 

Link al commento

eh si, ancora non è stato rilasciato internazionalmente Diance & co e le megapietre! coloro che lo hanno è ovvio sono stati ottenuti tramite trucchi action replay del 3ds.. vabbè

ma cambiando discorso, su primo link uno che vende Diance & co su Ebay con un prezzo altino direi O.o omg non ho parole........... sono rimasto scioccato. D; :angry: ma vi rendete conto o no? 

grz x la risposta ^_^

si infatti! è una cosa assurda ma ben pensata se gli va in porto! è assurdissima ma son pronto a scommetterci che ci sia qlke idiota che lo prenderebbe! :O

Veramente c'è qualcuno che lo vende su Facebook per tre volte il prezzo del gioco?

su cessbook non so se ci sia, se intendevi il mio link si tratta di e-bay e a qnto pare gente così c'è, solo che non so se definirlo un folle & idiota x una *censura* del genere oppure un genio se riuescisse a venderlo!

La domanda non è se qualcuno li vende, perché gente furba esisterà  sempre, la vera domanda è: Esista un essere -Berlusconi di turno escluso- disposto a comprare una roba del genere?

q8 pienamente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...