ShiniBara-Kami Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho visto alcune forme di mega latios e mega latias, di diancie e floette immortale già disponibili su alcuni giochi x o y su console di giocatori in alcuni siti, volevo sapere, mi sono perso qualche evento? come si ottengono la latiosite, latiasite, diancie e floette immortale?link:http://www.ebay.it/itm/DIANCIE-POKEMON-EVENT-90-LEGENDARY-POKEMON-18-SHINY-VIVILLON-POKEMON-X-/271412582684?pt=Console_Giochi&hash=item3f3173591c&_uhb=1http://www.pokemonmillennium.net/articoli/713/tutte-le-novita-sui-pokemon-latias-latios-e-non-solo-scoperte-le-forme-cromatiche-e-nuovi-dettagli/http://www.pokemonmillennium.net/articoli/702/svelato-internazionalmente-diancie-distribuzione-internazionale-confermata/poi quanto alle forme shiny di xerneas, yveltal e zygarde, alcuni mesi fa avevo sentito di un utente di qsto forum in possesso di xerneas shiny(qui le forme: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/712/scoperte-le-forme-cromatiche-dei-leggendari-e-dei-misteriosi-pokemon-di-kalos/) non me l'ha mostrato direttamente ma l'ha dichiarato sul forum quindi se qsto è vero, significa che sono già ottenibili! cm'è possibile? qualcuno può cortesemente chiarirmi questi dubbi? specie saper dirmi se diancie è stato distribuito tramite evento e se me lo son perso? grz a chiunque mi darà informazioni a riguardo specie se dettagliate e precise ^_^see ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Una parola: HACK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non ti sei ancora perso niente, semplicemente sono usciti i cheats per X e Y, che hanno sbloccato parecchie cose. L'evento di diance non è ancora stato datato ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ma comunque neanche puo essere scambiato questo diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 vi ringrazio tutti per le risposte ^_^ grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 eh si, ancora non è stato rilasciato internazionalmente Diance & co e le megapietre! coloro che lo hanno è ovvio sono stati ottenuti tramite trucchi action replay del 3ds.. vabbè ma cambiando discorso, su primo link uno che vende Diance & co su Ebay con un prezzo altino direi O.o omg non ho parole........... sono rimasto scioccato. D; ma vi rendete conto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Veramente c'è qualcuno che lo vende su Facebook per tre volte il prezzo del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La domanda non è se qualcuno li vende, perché gente furba esisterà sempre, la vera domanda è: Esista un essere -Berlusconi di turno escluso- disposto a comprare una roba del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 eh si, ancora non è stato rilasciato internazionalmente Diance & co e le megapietre! coloro che lo hanno è ovvio sono stati ottenuti tramite trucchi action replay del 3ds.. vabbè ma cambiando discorso, su primo link uno che vende Diance & co su Ebay con un prezzo altino direi O.o omg non ho parole........... sono rimasto scioccato. D; ma vi rendete conto o no? grz x la risposta ^_^si infatti! è una cosa assurda ma ben pensata se gli va in porto! è assurdissima ma son pronto a scommetterci che ci sia qlke idiota che lo prenderebbe! :O Veramente c'è qualcuno che lo vende su Facebook per tre volte il prezzo del gioco?su cessbook non so se ci sia, se intendevi il mio link si tratta di e-bay e a qnto pare gente così c'è, solo che non so se definirlo un folle & idiota x una *censura* del genere oppure un genio se riuescisse a venderlo! La domanda non è se qualcuno li vende, perché gente furba esisterà sempre, la vera domanda è: Esista un essere -Berlusconi di turno escluso- disposto a comprare una roba del genere?q8 pienamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.