Calem Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cerco alcuni pokemon: Bouffalant/natura Decisa con Temerarietà (Reckless) Manectric/natura Modesta con Parafulmine(Lightning Rod) che abbia Introforza ghiaccio o erba Pinsir/natura Allegra con Arroganza(Moxie) che abbia Quick Attack+Close Combat Mamoswine/natura Birbona con Grassospesso(Thick Fat) che abbia Freeze Dry x ora mi servirebbero questi, spero possiate aiutarmi p.s. gli IVs/Evs nn mi interessano, anche xke ne so molto poco a riguardo, mi interessano principialmente le nature/abilità e mosse uovo e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho un golem shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho corphish, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho corphish, cosa offri? cerchi qualcosa in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Pokemon con mosse uovo, qualche leggendario (non te lo chiederei per corphish xD), strumenti villa lotta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mmmh,se ti può interessare, ho: Dratini con abilità DW e Extremespeed;Marill con Belly Drum+AquaJet;Chimchar con abilità DW e ThunderPunch;Larvitar con Stealth Rock e Dragon Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 li ho tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 eh purtroppo nn ho molto, il resto sno pokemon catturati a random o ricevuti da scambi prodigiosi vabbe np allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 cancellate anche questa, grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.