MET Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Difensivamente parlando e' migliore chansey con evolcondensa oppure blissey?? Tenendo sempre conto di hp e difesa? Di quanto effettivamente evolcondensa aumenta la def e la sp def? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 L'evolcondensa aumenta del 50% la SDef e la Def. Ciò significa che Chansey ha più difesa e difesa speciale. Tuttavia, perde la possibilità di abusare degli Avanzi, che per i Pokémon difensivi sono molto importanti, nonché qualche HP (non tantissimi, però). Personalmente preferisco Blissey, per il semplice fatto che può abusare degli Avanzi e non deve temere più di tanto Privazione (o Knock Off), a differenza di Chansey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ^Quoto, se Chansey viene colpita da Privazione o Knock-Off diventerebbe tendente al useless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 landorus-I con knock off da tipo 6-0 agli stall con chansey. e ti posso assicurare che non è un gimmick. il fatto è che è una mossa che imparano davvero in tanti ed il rischio c'è (vedasi mega-venusaur & altra roba che non mi viene in mente)chansey comunque rimane un gran pokemon secondo me e la cosa andrebbe comunque a preferenze.ora voglio la mia birra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 lo sto preparando per un team da distortozona blissey,come va secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 lo sto preparando per un team da distortozona blissey,come va secondo voi? I team basati sulla mossa Distortozona necessitano di Pokémon molto forti dal lato offensivo, quindi Blissey te lo sconsiglio calmdamente, per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.