Vai al commento



[ Cerco ] Heracross 4 o 5 iv maschio


Maru.png

Post raccomandati

Come da titolo cerco heracross 4 o 5 Ivs , offro volentieri leggendari perche so quanto e difficile breedarne uno , e per non dare un originale per un hack , ne vorrei uno nato a kalos , quindi col pentagono blu  :azaz: 


 


posso offrire qualsiasi pokemon , tranne gli evento 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho diversi. In particolare ne ho uno con 5 ivs al posto giusto (tranne SpA) ma non con abilità  DW e uno con abilità  DW ma con 5 ivs casuali; entrambi hanno natura decisa!!! Fammi sapere...


 


EDIT: Aggiorno per precisare: ne ho uno con 5 IVs (tranne PS) con abilità  Arroganza e natura Decisa e un altro con 5 IVs (tranne SpA) con abilità  Aiutinsetto e natura Decisa. Entrambi sono Kalos Born schiusi da me.


 


Più che qualche leggendario, cerco dei pokemon competitivi (o almeno con 5 IVs) nativi di Kalos. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho diversi. In particolare ne ho uno con 5 ivs al posto giusto (tranne SpA) ma non con abilità  DW e uno con abilità  DW ma con 5 ivs casuali; entrambi hanno natura decisa!!! Fammi sapere...

 

EDIT: Aggiorno per precisare: ne ho uno con 5 IVs (tranne PS) con abilità  Arroganza e natura Decisa e un altro con 5 IVs (tranne SpA) con abilità  Aiutinsetto e natura Decisa. Entrambi sono Kalos Born schiusi da me.

 

Più che qualche leggendario, cerco dei pokemon competitivi (o almeno con 5 IVs) nativi di Kalos. 

Pokemon evento o pokemon shiny ? sai , sono l'unico sfigato a cui massimo arrivano a 4 Iv con qualsiasi metodo :(

 

rispondimi via MP  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...