Maru.png Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Come da titolo cerco heracross 4 o 5 Ivs , offro volentieri leggendari perche so quanto e difficile breedarne uno , e per non dare un originale per un hack , ne vorrei uno nato a kalos , quindi col pentagono blu posso offrire qualsiasi pokemon , tranne gli evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ne ho diversi. In particolare ne ho uno con 5 ivs al posto giusto (tranne SpA) ma non con abilità DW e uno con abilità DW ma con 5 ivs casuali; entrambi hanno natura decisa!!! Fammi sapere... EDIT: Aggiorno per precisare: ne ho uno con 5 IVs (tranne PS) con abilità Arroganza e natura Decisa e un altro con 5 IVs (tranne SpA) con abilità Aiutinsetto e natura Decisa. Entrambi sono Kalos Born schiusi da me. Più che qualche leggendario, cerco dei pokemon competitivi (o almeno con 5 IVs) nativi di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ne ho diversi. In particolare ne ho uno con 5 ivs al posto giusto (tranne SpA) ma non con abilità DW e uno con abilità DW ma con 5 ivs casuali; entrambi hanno natura decisa!!! Fammi sapere... EDIT: Aggiorno per precisare: ne ho uno con 5 IVs (tranne PS) con abilità Arroganza e natura Decisa e un altro con 5 IVs (tranne SpA) con abilità Aiutinsetto e natura Decisa. Entrambi sono Kalos Born schiusi da me. Più che qualche leggendario, cerco dei pokemon competitivi (o almeno con 5 IVs) nativi di Kalos. Pokemon evento o pokemon shiny ? sai , sono l'unico sfigato a cui massimo arrivano a 4 Iv con qualsiasi metodo rispondimi via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.