Koakuma Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Cerco queste tre megapietre: Aggronite,Blazikenite e HoundoomiteScegliete voi cosa volete in cambio,basta che abbia lo stesso valore~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ho la blazikenite... tu cosa puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Per mia sfortuna attualmente non ho megapietre rilevanti...Dimmi qualche pokemon che ti interessa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koakuma Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Scambiate con Arson,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.