Dark Absol Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Scusate, stasera deciadiamo definitivamente i vincitori e domani li posto, scusate tanto l'immenso ritardo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Tipo sono passati 18/19 giorni dalla chiusura del contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Absol i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Non ha più risposto..... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Uffa voglio i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 aspettate, ha problemi di trasloco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 aspettate, ha problemi di trasloco Tu non sei mica giudice? Puoi postarli tu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Anche senza targhette... Pervaforeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Scusate ma i results? Sto aspettando da un sacco di tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ormai se ne sono dimenticati o non hanno voglia di postare secondo me. Le scuse ormai non sono ammesse, è passato praticamente un mese è impossibile non trovare del tempo per scrivere dei risultati in un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Hanno partecipato in molti, non ho visto sprite fatti male e il risultato? Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Dark è perdonabile in quanto l'ultima attività risale al 26 marzo, avrà veramente dei problemi. Ma gli altri giudici non stanno facendo il lavoro di cui si sono presi la responsabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ok ho visto adesso se non li mettono li vado a cercare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Permettete il termine, ma tutto ciò è a dir poco vergognoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Concordo con Mighty Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Anche se il contest è finito, volevo postare questa mia primissima creazione, dal momento che anche io mi sto avvicinando allo Spriting ( non so se si dica così ). Nome: Zengar-MegaPokemon Usati: Gengar-Mega+ZapdosTecniche utilizzate: Fusion, RecolorDescrizione Pokédex: Pokémon FulminanteQuesto Pokémon, anche se non sembra, è molto schivo. Tende infatti a non farsivedere molto in giro, e le uniche occasioni in cui si fa vedere sono le notti più scure e tempestose ( xD ).Tipo: Elettro/Spettro Aspetto molte critiche e consigli su come poter migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non è fatto malissimo, bravo! L'unica cosa è che hai usato uno Sprite non ufficiale, vero?Comunque a me piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Gengar-Mega l'ho preso dal sito Smogon Sprite Generator, mentre Zapdos da una cartella di Sprites di Pokemon contenenti immagini di quest'ultimi fino alla 5 Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Anche se il contest è finito, volevo postare questa mia primissima creazione, dal momento che anche io mi sto avvicinando allo Spriting ( non so se si dica così ).Nome: Zengar-MegaPokemon Usati: Gengar-Mega+ZapdosTecniche utilizzate: Fusion, RecolorDescrizione Pokédex: Pokémon FulminanteQuesto Pokémon, anche se non sembra, è molto schivo. Tende infatti a non farsivedere molto in giro, e le uniche occasioni in cui si fa vedere sono le notti più scure e tempestose ( xD ).Tipo: Elettro/SpettroAspetto molte critiche e consigli su come poter migliorare!Per essere la tua prima creazione è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 posso dire che i vincitori sono gia stati decisi da un po,stavamo solo aspettando le targhette di dark(sinceramente pensavo che li aveva gia pubblicati).Le mando un mp e vi dico.Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Intanto i vincitori potresti dirceli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Si per favore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.