Dark Absol Inviato 20 marzo, 2014 Autore Inviato 20 marzo, 2014 Scusate, stasera deciadiamo definitivamente i vincitori e domani li posto, scusate tanto l'immenso ritardo :')
Nagisa Inviato 24 marzo, 2014 Inviato 24 marzo, 2014 Tipo sono passati 18/19 giorni dalla chiusura del contest XD
Nagisa Inviato 30 marzo, 2014 Inviato 30 marzo, 2014 On 29/03/2014 at 18:46, Dghxh ha scritto: aspettate, ha problemi di trasloco Tu non sei mica giudice? Puoi postarli tu no?
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Scusate ma i results? Sto aspettando da un sacco di tempo!
Nagisa Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Ormai se ne sono dimenticati o non hanno voglia di postare secondo me. Le scuse ormai non sono ammesse, è passato praticamente un mese è impossibile non trovare del tempo per scrivere dei risultati in un mese.
ShinyBlue Inviato 5 aprile, 2014 Inviato 5 aprile, 2014 Hanno partecipato in molti, non ho visto sprite fatti male e il risultato? Nessuno.
Fender Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Dark è perdonabile in quanto l'ultima attività risale al 26 marzo, avrà veramente dei problemi. Ma gli altri giudici non stanno facendo il lavoro di cui si sono presi la responsabilità .
Nagisa Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Ok ho visto adesso se non li mettono li vado a cercare XD
Mighty. Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Permettete il termine, ma tutto ciò è a dir poco vergognoso.
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Anche se il contest è finito, volevo postare questa mia primissima creazione, dal momento che anche io mi sto avvicinando allo Spriting ( non so se si dica così ). Nome: Zengar-MegaPokemon Usati: Gengar-Mega+ZapdosTecniche utilizzate: Fusion, RecolorDescrizione Pokédex: Pokémon FulminanteQuesto Pokémon, anche se non sembra, è molto schivo. Tende infatti a non farsivedere molto in giro, e le uniche occasioni in cui si fa vedere sono le notti più scure e tempestose ( xD ).Tipo: Elettro/Spettro Aspetto molte critiche e consigli su come poter migliorare!
Stephox Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Non è fatto malissimo, bravo! L'unica cosa è che hai usato uno Sprite non ufficiale, vero?Comunque a me piace!
Jestear Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Gengar-Mega l'ho preso dal sito Smogon Sprite Generator, mentre Zapdos da una cartella di Sprites di Pokemon contenenti immagini di quest'ultimi fino alla 5 Generazione.
Nagisa Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 On 09/04/2014 at 12:34, Jestear ha scritto: Anche se il contest è finito, volevo postare questa mia primissima creazione, dal momento che anche io mi sto avvicinando allo Spriting ( non so se si dica così ).Nome: Zengar-MegaPokemon Usati: Gengar-Mega+ZapdosTecniche utilizzate: Fusion, RecolorDescrizione Pokédex: Pokémon FulminanteQuesto Pokémon, anche se non sembra, è molto schivo. Tende infatti a non farsivedere molto in giro, e le uniche occasioni in cui si fa vedere sono le notti più scure e tempestose ( xD ).Tipo: Elettro/SpettroAspetto molte critiche e consigli su come poter migliorare!Per essere la tua prima creazione è molto bella
Michelagirl99 Inviato 12 aprile, 2014 Inviato 12 aprile, 2014 posso dire che i vincitori sono gia stati decisi da un po,stavamo solo aspettando le targhette di dark(sinceramente pensavo che li aveva gia pubblicati).Le mando un mp e vi dico.Scusate ancora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.