Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come da titolo offro i seguenti Leggendari Shiny 6ivs -Mew 6ivs natura Quieta & Timida(jpn)-Latios 6ivs natura Decisa-Latias 6ivs natura Decisa & Sicura-Rayquaza 6ivs natura Gentile-Kyogre 6ivs natura Ritrosa & Modesta-Dialga 6ivs natura Mite Cerco SOLO shiny 6 gen non per forza competitiviContattatemi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao mi interessa Latias shiny natura sicura, ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigle88 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ps: ho sbagliato a scrivere post chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ciao mi interessa Latias shiny natura sicura, ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti posso dare fletchinder shiny per darkray natura timida. OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti posso dare fletchinder shiny per darkray natura timida. OK? Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ti scrivo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi interessa Latias vedi il mio mercatino eccetto kyogre che nn ce l ho piùNulla mi spiace upUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.