francy arkimede Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco, di qualsiasi iv e livello-Fennekin/Delphox shiny-Froakie/Greninja shinyOffro:-Yveltal (lv.64) oppure un leggendario qualsiasi non-evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 li ho entrambi dw, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Allora scelgo solo Greeninja. Ho scritto già cosa offro,se non vuoi Yveltal,scegli tu un leggendario non evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Allora scelgo solo Greeninja. Ho scritto già cosa offro,se non vuoi Yveltal,scegli tu un leggendario non evento lugia cel'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si,è di livello 100,perciò allegheresti un altro shiny qualsiasi,anche di basso iv e livello? Se no,mi accontento di Greninja soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si,è di livello 100,perciò allegheresti un altro shiny qualsiasi,anche di basso iv e livello? Se no,mi accontento di Greninja soltanto mi sa che ti devi accontentare XD, purtroppo ne ho solo di competitivi e semi-competitivi che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Va bene,dai,solo Greninja. Ti registro e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 LZ-Zero in gamefeedback? ricambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Si,ma domani perchè sono da 3ds e non posso copiare e incollare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.