Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 -Cerco i tre uccelli leggendari KB Flawless-Cerco Competitive 5-6 IV flawless KB TUTTI NON SHINY OffroLeggendari EVENTO 5-6 IV SHINYCOMPETITIVE 5-6 SHINY KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 C'è qualche Competitivo che ti interessa particolarmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mettete la lista di quelli che avete che vedo Dimenticavo, Cerco Solo Kalos Born niente da altre zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 io ho un mewile 6 ivs deciso da offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Per shiny competitivi kb quanti competitivi non shiny vorresti? Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma, poi ne ho molti altri che non ho messo. Tutti kb. Ti ho scritto anche nell'altra discussione non l'avevo vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 snorunt, mawile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Per shiny competitivi kb quanti competitivi non shiny vorresti? Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma, poi ne ho molti altri che non ho messo. Tutti kb.Ti ho scritto anche nell'altra discussione non l'avevo vista!Ora controllo e ti dico in MP snorunt, mawile ?Ho appena detto che mawile ce l'ho XD comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ora controllo e ti dico in MP Ho appena detto che mawile ce l'ho XD comunque no gastly, bulbasaur chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Li ho tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 dratini 6iv decisa pelledura egg moves extrarapido, codacciaio e dragopulsar x2 chimchar 6iv e 5iv decisa ferropugno egg moves tuonopugno e fuocopugnojoltik 5iv timida insettocchigastly 5iv timida egg moves mangiasogni, neropulsar e destinobbligatoswinub 5iv decisa grassospesso egg moves riduttore, scagliagelo e levitoroccia x2gible 5iv allegra egg moves ira di drago, terrempesta, riduttore e sabbiotomba x2mawile 5iv decisa x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 dratini 6iv decisa pelledura egg moves extrarapido, codacciaio e dragopulsar x2 chimchar 6iv e 5iv decisa ferropugno egg moves tuonopugno e fuocopugno joltik 5iv timida insettocchi gastly 5iv timida egg moves mangiasogni, neropulsar e destinobbligato swinub 5iv decisa grassospesso egg moves riduttore, scagliagelo e levitoroccia x2 gible 5iv allegra egg moves ira di drago, terrempesta, riduttore e sabbiotomba x2 mawile 5iv decisa x3 Chimchar è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Hai organizzato con Pain alla fine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Hai organizzato con Pain alla fine ? mi dice che li hai tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io posso Procurarti Moltes:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io posso Procurarti Moltes:) Fammi la lista visto che ne hai tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa comunque lo devo aggiornare ed ho tutti gli starter 5iv tranne mudkip (tutti DW tranne quelli della 2 Gen e quelli della 5 gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Lista di cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa comunque lo devo aggiornare ed ho tutti gli starter 5iv tranne mudkip (tutti DW tranne quelli della 2 Gen e quelli della 5 gen) La domanda è la solita XD sono Kalos Born? Lista di cosa ? Dei pokemon,ma me l'hai già mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La domanda è la solita XD sono Kalos Born? Dei pokemon,ma me l'hai già mandata ovviamente tutti, li faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.