Fruz Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Salve, come da titolo cerco un Bisharp shiny flawless di natura Decisa, abilità : agonismo.Offro shiny flawless, eventi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 privazione è da move tutor di quinta gen se nn sbaglio per bisharp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Hai ragione No scusate lo cerco con sbigoattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io lo ho cm vuoi te femmima 5 ivs no att spec che shiny 5-6 ivs kalos born hai che mi mancano? (Mercatino in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non ho shiny kb, eventi shiny ti interessano? Ti prego dimmi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cos'hai bisogno che cerco di procurarmelo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Qualunque shiny KALOS BORN 5-6 ivs che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mawile shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Guarda nel mercatino. Lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.