Rhaegar- Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Rufflet con agonismo e vullaby con pettinfuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Vari pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Tipo un Chimchar con abilità dw, ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si natura allegra e mossa uovo tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perfetto! Ho il Rufflet con Tuttafretta (tranquillo, avrà Agonismo quando si evolverà in Braviary), natura allegra e 2iv (PS e Difesa(so che sono pochi, ma l'ho ottenuto con uno scambio prodigioso)).Se ti va bene, te lo scambio per Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Veramente lo cercavo con almeno 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Beh... Se hai un pochino di pazienza posso breedarlo con 5iv, ho il metodo per farlo...Sennò, sarà per un altra volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok, ti avviso con un MP quando è pronto!Grazie per la pazienza, amigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cosa offri per rufflet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Altri pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.