Vai al commento



[Guida] Come creare e hostare una barra MP3


Landon

Post raccomandati

Salve a tutti


Viste le recenti domande su "come aggiungere musica al proprio profilo o alla propria firma", ho deciso di creare questa guida per insegnarvi(come da titolo) a generare queste piccole barre mp3 ed aggiungerle...dove vi pare...


 


Premessa


Dato che manco io sapevo come fare fino a poco tempo fa, vorrei che voi ringraziaste Hiyori ovvero il mio mentore.


 


Requisiti


  • File mp3 di quello che volete
  • Un piccolo programmino di nome Puush (Sì,con due u)

Passo 1


Prima di tutto aprite Puush e istallatelo,niente di più semplice.


 


Passo 2


Aprite il programma e andate su "Key Bindings"


m7landA.png


 


Passo 3


 


Cercate la parte con scritto "Upload file" e attraverso la vostra tastiera pigiate i comandi scritti a destra (attenzione,potrebbero variare da pc a pc)


i02Icoq.png


Vi chiederà  quale file volete uploadare,mettete ciò che volete.


 


Passo 4


Aspettate che questa piccola freccia sia carica,una volta pronta vi avviserà  che il file è uploadato cliccate la piccola finestra e vi si aprirà  una pagina sul vostro browser con il link del file.


5fWpArv.png


 


17sTkM1.png


 


Passo 5


Per poter inserire il vostro file ed ottenere quindi il risultato sperato basterà  inserire il link ottenuto in mezzo a questo codice.


[ media] link.mp3 [ /media]


(togliete lo spazio tra la parentesi e la scritta)


 


Buon divertimento <3 ah, spostate nella sezione giusta pls.


[media]http://puu.sh/7dVhn.mp3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le curve le ho solamente io però, scusate.


Comunque


 




Un bel grazie per la guida,


però al momento sono ancora alla ricerca di qualcosa che vada via web.


Non dovessi trovarla, installerò questo programmino ^^




Ci sono siti per uploaddare file .mp3 però quel progammino ti hosta anche altri file come immagini, etc.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salve a tutti

Viste le recenti domande su "come aggiungere musica al proprio profilo o alla propria firma", ho deciso di creare questa guida per insegnarvi(come da titolo) a generare queste piccole barre mp3 ed aggiungerle...dove vi pare...

 

Premessa

Dato che manco io sapevo come fare fino a poco tempo fa, vorrei che voi ringraziaste Hiyori ovvero il mio mentore.

 

Requisiti

  • File mp3 di quello che volete

Un piccolo programmino di nome Puush (Sì,con due u)

Passo 1

Prima di tutto aprite Puush e istallatelo,niente di più semplice.

 

Passo 2

Aprite il programma e andate su "Key Bindings"

m7landA.png

 

Passo 3

 

Cercate la parte con scritto "Upload file" e attraverso la vostra tastiera pigiate i comandi scritti a destra (attenzione,potrebbero variare da pc a pc)

i02Icoq.png

Vi chiederà  quale file volete uploadare,mettete ciò che volete.

 

Passo 4

Aspettate che questa piccola freccia sia carica,una volta pronta vi avviserà  che il file è uploadato cliccate la piccola finestra e vi si aprirà  una pagina sul vostro browser con il link del file.

5fWpArv.png

 

17sTkM1.png

 

Passo 5

Per poter inserire il vostro file ed ottenere quindi il risultato sperato basterà  inserire il link ottenuto in mezzo a questo codice.

[ media] link.mp3 [ /media]

(togliete lo spazio tra la parentesi e la scritta)

 

Buon divertimento <3 ah, spostate nella sezione giusta pls.

[media]http://puu.sh/7dVhn.mp3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma per fare in modo che entrando nel mio profilo la musica si attivi automaticamente, cosa devo scrivere?

 

Anche io mi sto chiedendo cosa bisogna inserire per far partire la musica in automatico all'apertura del profilo

 

Ragazzi mi dispiace, ma con la barra MP3 non è possibile far partire automaticamente la traccia all'apertura del profilo! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...