Hitmontop72 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Come da titolo. Se ha egg move sarebbe il massimo, non mi interessa che sia ivsato (se lo è meglio). scrivete qui, troveremo un'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ne ho uno dw 5 iv fawless che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ne ho uno dw 5 iv fawless che offri? quante egg move? mi ricordo che ti interessava il mio starly 5iv, ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no l'ho breddato io eg slavina specchioevolo maledizione e palla gelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 no l'ho breddato io eg slavina specchioevolo maledizione e palla gelo Scegli un 5iv dal mio Mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Come da titolo. Se ha egg move sarebbe il massimo, non mi interessa che sia ivsato (se lo è meglio). scrivete qui, troveremo un'accordo A che ti servirebbe swamper umido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 A che ti servirebbe swamper umido? collezione, ho tutti gli starter 5iv, quelli rilasciati anche con DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 quante egg move? mi ricordo che ti interessava il mio starly 5iv, ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 hai totodile dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 hai totodile dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.