Vexsus12 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ragazzi,vorrei che qualcuno mi prestasse dei pokemon per la conclusione del pokedex di Kalos.Gli unici pokemon che vi chiedo sono Xerneas e Chespin.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Intendi ridarli ? Posso anche scambiarti chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vexsus12 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Certo mi scambi chespin,lo registro nel pokedex e poi te lo ridò,ci stai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se vuoi puoi tenerlo, hai un apietrabrillo / neropietra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ho xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.