MegaGengar Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ragazzi! Ho bisogno di uno Xatu con l'abilità nascosta, ovvero magispecchio. Posso offrire un Dragonite shiny, il trio dei regi, Celebi, Latias, il trio dei laghi, Thundurus, i tre spadaccini, Landorus, Regigigas, il trio dei laghi. Inoltre, se lo Xatu che mi verrà proposto ha ivs alte ed una buona natura, regalerò all'utente che me lo proporrà il mio Keldeo. Aspetto fiducioso le vostre risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lo tengo io Vorrei dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E' abbastanza prezioso Dragonite, quindi vorrei sapere che natura ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io lo prendo dal safari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lo posso fare timido 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aspettiamo un Lo posso fare timido 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Aspettiamo unSi, andrebbe benissimo! Lui ha magispecchio, si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quale trio è in ultraball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ricordo, se non sbaglio solo alcuni pokemon non appartenenti allo stesso trio.Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.