Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questo è il primo negozio del grande supermarket che completerò man mano Il centro allevamento è la pensione del Silver's Discount In questo topic offro un servizio di breeding completo per ogni pokemon condizioni: mi dovete dare in messaggio privato o qui sul topic la scheda del pokemon che volete che dovrà essere così: Pokemon:Nickname:Sesso:Abilità :Natura:Iv:Egg-move: esempio: Pokemon: ShuppetNickname: Doll / NessunoSesso: FemminaAbilità : InsonniaNatura: DecisaIv: 31/31/31/xx/31/31Egg-move: Destinobbligato I pokemon sono tutti Kalos Born, a livello 1 (appena uscito dall'uovo) e senza evs Non faccio salire i pokemon di livello e li evso a meno di situazioni eccezionali Vi è un limite al numero di breed che posso fare giornalmente, quindi non accetterò subito tutti i casi. Ci vuole un massimo di 5 giorni per il breedQuesto è il tempo massimo di solito ci vuole un giorno e mezzoPer alcuni breed di pokemon di sesta generazione ci vuole un po' di più (due o tre giorni) In cambio chiedo (che mi mancano): Shiny Kalos BornLeggendariOggetti Villa LottaMegapietre EscusiveAltro, proponete voi! Breed completati finora: Shuppet - Roman52 / Deino - and / Bagon - xDaniele93Zubat - raffox92 / Nincada - Frutto Pika Pika / Aipom - Frutto Pika PikaShuppet - Frutto Pika Pika / Goomy - Lavander Ghost / Torchic - Lavander GhostMagnemite - Frutto Pika Pika / Shroomish - Frutto Pika Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 POKEMON:ELEKIDNICKNAME:ELEKIDSESSO:COME VUOIABILITA:STATICONATURA:-ATT SPE + ATTIV :FLAWLESSEGG MOVE:FUOCOPUGNO,GELOPUGNO,INCROCOLPOOFFRO DEERLING SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ok direi proprio che posso farlole iv saranno 31/31/31/xx/31/31tempo limite: poco mi metto subito a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grz lo sto cercando da un sacco di tempo Ti inizio a mandare io mp xk ho la casella msm piena e nn so svuotarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Pokemon: Bagon Nickname: //Sesso: Maschio/Femmina (è indifferente)Abilità : Forzabruta (DW Ability)Natura: DecisoIv: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31Egg-move: Dragodanza PS. Vorrei chiederti se riesci a fargli avere pure la mossa Idrondata (Move Tutore da BW2), posso offrirti qualcosa in più se riesci a farmi questo enorme piacere Posso offrirti Bacche, oggetti lotta o un bel Tyrunt 5ivs decico 4 MU, Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Pokemon: Bagon Nickname: // Sesso: Maschio/Femmina (è indifferente) Abilità : Forzabruta (DW Ability) Natura: Deciso Iv: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31 Egg-move: Dragodanza PS. Vorrei chiederti se riesci a fargli avere pure la mossa Idrondata (Move Tutore da BW2), posso offrirti qualcosa in più se riesci a farmi questo enorme piacere Posso offrirti Bacche, oggetti lotta o un bel Tyrunt 5ivs decico 4 MU, Maschio prendo la richiesta se ho capito lo devo fare in nera 2 giusto? finiti questi due passo al tuo però per un breed in nera 2 chiedo un po' di più sarà difficile mi servono due strumenti lotta (più precisamente le lentiscelte e il palloncino) e una bacca fra la pane liegia stagna pesca frago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se ti do uno skarmory 5 IV mi faiNome:MawileNick:NessunoSesso:indiferenteAbilità :PrepotenzaNatura:-att spec + attIv:31/31/31/x/31/31EGG MOVE:Rogodenti,Fulmindenti,Rogodenti e Sbigoattaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se ti do uno skarmory 5 IV mi faiNome:MawileNick:NessunoSesso:indiferenteAbilità :PrepotenzaNatura:-att spec + attIv:31/31/31/x/31/31EGG MOVE:Rogodenti,Fulmindenti,Rogodenti e Sbigoattaco va bene posso farlo anche senza skarmory ho un genitore così ma sarà abbastanza lungo e difficilecosa mi daresti in cambio a proposito il deerling shiny è kalos born vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No... nn e kalos born ma nn è cheat lo ho trovato io nell erba alta su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No... nn e kalos born ma nn è cheat lo ho trovato io nell erba alta su bianco ma non c'entra a me servono kalos born poichè sono più commerciabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si ma io lo trovato nell erba alta quindi nn e cheat quindi lo stesso è commerciabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 continuiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 D ORA IN POI BISOGNERA' SPECIFICARE LA RICOMPENSA INSIEME ALLA RICHIESTA DI BREED PER EVITARE CHE IO MI RITROVI CON ELEKID DI CUI NON ME NE FREGA NIENTEho il deino e il bagon richiesti domani li scambio preparate gli strumenti!intanto fate pure le richieste le accodoa domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok scambi fatti e breed completati accetto nuovi breedupUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Silv, ti interessa entrare in società con me e Pain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Silv, ti interessa entrare in società con me e Pain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Intendo che entri in società con noi xd Da questa società i vantaggi sono:- Ti passiamo fornire il materiale di base (magari già un 4 iv em giuste,come quel meditite che ti ho dato prima)- Possiamo sdoppiarti i pokemon, soprattutto quelli più interessanti -Possiamo darti delle "esclusive" per aumentare il livello dei mercatini -Possiamo avere pokemon che ti interessano e offrirteli a prezzi di favore-Data la mole di richieste che abbiamo farai sicuramente più affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Intendo che entri in società con noi xd Da questa società i vantaggi sono:- Ti passiamo fornire il materiale di base (magari già un 4 iv em giuste,come quel meditite che ti ho dato prima)- Possiamo sdoppiarti i pokemon, soprattutto quelli più interessanti -Possiamo darti delle "esclusive" per aumentare il livello dei mercatini -Possiamo avere pokemon che ti interessano e offrirteli a prezzi di favore-Data la mole di richieste che abbiamo farai sicuramente più affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 direi che accetto in cambio voi aggiungereste al vostro mercatino la possibilità di breedare pokemon tramite il mio centro allevamento giusto?un vantaggio anche per me direi che accetto eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io direi che la cosa migliore è quella di un link del centro allevamento con magari una breve descrizione nel tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si accettano nuovi breed up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.