Silvers Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up nuovo breed completatomolti pokemon disponibili anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 nuovo breed completato up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Silver, ho anch'io una richiesta Pokemon: TorchicNickname: KenSesso: Boh, a casoAbilità : AcceleratoreNatura: Decisa/AllegraIv: 31/31/31/x/31/31Egg-move: Staffetta E sempre se riesci, anche un altro: Pokemon: GoomyNickname: GomGomSesso: A casoAbilità : Viscosità Natura: ModestaIv: 31/x/31/31/31/31Egg-move: Nessuna Posso offrirti sia alcune bacche rare, sia gli strumenti Villa Lotta, sia alcuni Leggendari e sia Pokémon 6IVs maschi, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ok, tutto il tempo che vuoi ho il torchic intanto il gomy lo sto facendoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ho il torchic intanto il gomy lo sto facendoupse ti serve ho un 5 iv di goomy mi,pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo ho io Zslash l hai scritto il mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Allora grazie slash e pain ma sono a un buon punto col goomy e dovrei finirlo domanighost a me ora come ora mi servirebbero leggendari shiny o senno evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokemon:AzumarillNickname: LordPrioritySesso: MaschioAbilità : MacroforzaNatura:DecisaIv: 31 |31 |31 |xx|31 |31 | Egg-move:acqua jet,panciamburo Pokemon:SCraftyNickname: #Swagger87Sesso: MaschioAbilità : PrepotenzaNatura:DecisaIv: 31 |31 |31 |xx|31 |31 | Egg-move: privazione,assorbipugno,bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokemon:AzumarillNickname: LordPrioritySesso: MaschioAbilità : MacroforzaNatura:DecisaIv: 31 |31 |31 |xx|31 |31 | Egg-move:acqua jet,panciamburo Pokemon:SCraftyNickname: #Swagger87Sesso: MaschioAbilità : PrepotenzaNatura:DecisaIv: 31 |31 |31 |xx|31 |31 | Egg-move: privazione,assorbipugno,bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokemon: FurfrouNickname: SirDogeSesso: IndifferenteAbilità : FoltopeloNatura: ScaltraIv: 31/31/31/X/31/31Egg-move: // Pokemon: PhantumpNickname: TreebeardSesso: IndifferenteAbilità : CoglibaccheNatura: ScaltraIv: 31/31/31/X/31/31Egg-move:// Pokemon: KlefkiNickname: //Sesso: IndifferenteAbilità : BurlaNatura: SicuraIv: 31/31/31/X/31/31Egg-move:// Ti posso offrire un Entei 6IV shiny per tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokemon: FurfrouNickname: SirDogeSesso: IndifferenteAbilità : FoltopeloNatura: ScaltraIv: 31/31/31/X/31/31Egg-move: // Pokemon: PhantumpNickname: TreebeardSesso: IndifferenteAbilità : CoglibaccheNatura: ScaltraIv: 31/31/31/X/31/31Egg-move:// Pokemon: KlefkiNickname: //Sesso: IndifferenteAbilità : BurlaNatura: SicuraIv: 31/31/31/X/31/31Egg-move:// Ti posso offrire un Entei 6IV shiny per tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti posso dare oltre a Entei un Focalnastro, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Preferirei un pulsantefuga un cartelrosso o un palloncinoal momento mi servono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Preferirei un pulsantefuga un cartelrosso o un palloncinoal momento mi servono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Il focalnastro l ho anch ioallora aggiungi un leggendario qualunque tipo lugia o rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti posso dare Rayquaza, anche se ha 6IV.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 OkAVVISO DEVO ANDARE A PRENDERE LA CARTA DELLA NINTENDO PER PAGARE LA POKEBANCA QUINDI NEL WEEKEND NON SARO PRESENTE (O POCO) PER IL BREEDING, ERGO SARO UN PO IN RITARDO COI BREEDMI SCUSO PER IL DISAGIO E RINGRAZIO PER LA PAZIENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 OkAVVISO DEVO ANDARE A PRENDERE LA CARTA DELLA NINTENDO PER PAGARE LA POKEBANCA QUINDI NEL WEEKEND NON SARO PRESENTE (O POCO) PER IL BREEDING, ERGO SARO UN PO IN RITARDO COI BREEDMI SCUSO PER IL DISAGIO E RINGRAZIO PER LA PAZIENZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Visto che ti do 2 leggendari tutti e due 6IV e uno shiny mi potresti fare un altro Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokemon: KrabbyNickname: Mr. KrebSesso: IndifferenteAbilità : ForzabrutaNatura: DecisaIv: 31/31/31/X/31/31Eggmove: Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Pokemon: KrabbyNickname: Mr. KrebSesso: IndifferenteAbilità : ForzabrutaNatura: DecisaIv: 31/31/31/X/31/31Eggmove: Privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ghost ho il torchic e il goomy quando torno scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dovrei avere il marill e lo scraggy per farti partire con almeno 4-5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.