Toriko Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon: SnorlaxNickname: SnorlaxSesso: MaschioAbilità : Immunità Natura: CautaIv: 5 iv tranne velEggmove: Gelopugno Posso offrire: Suicune, Rayquaza, Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dovrei avere il marill e lo scraggy per farti partire con almeno 4-5 iv guarda grazie ma lo scraggy lo ho già rimediato e il marril non lo vuole più se invece avresti i forfrou, klekfi e phantum toriko va bene ma vai in coda e ci vorrà un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 guarda grazie ma lo scraggy lo ho già rimediato e il marril non lo vuole piùse invece avresti i forfrou, klekfi e phantumtoriko va bene ma vai in coda e ci vorrà un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io foufou lo ho Shiny 6 ivs*scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Pokemon:RioluNickname: /Sesso:IndifferenteAbilità DWNatura: Quella Favorevole (Non la ricordo!)5 ivs no Att.spEgg.move= Pugnoscarica, Calciardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Silver, domani facciamo lo scambio?ok nel pomeriggio ci dovrei essere ho trevenant e fourfro ti rispondo in mpgrazie ancora! Io foufou lo ho Shiny 6 ivs*scappa*why?? XD Pokemon:RioluNickname: /Sesso:IndifferenteAbilità DWNatura: Quella Favorevole (Non la ricordo!)5 ivs no Att.spEgg.move= Pugnoscarica, Calciardenteok posso farlo vai in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Pokemon:RioluNickname: /Sesso:IndifferenteAbilità DWNatura: Quella Favorevole (Non la ricordo!)5 ivs no Att.spEgg.move= Pugnoscarica, Calciardentefinalmente ha trovato qualcuno che glie lo fa ahahah Ah, se te ne escono due serve pure a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 finalmente ha trovato qualcuno che glie lo fa ahahahAh, se te ne escono due serve pure a me...okghost scambiamo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Pokemon: EEVEENickname: /Sesso: QUALSIASIAbilità : PRESAGIONatura: MODESTAIv: 31/XX/31/31/31/31Egg-move: SCHERMOLUCEOffro shroomish 5 ivs, sableye 4 ivs burla e ripresa, carbink 5 ivs con corpochiaro, strumenti villa lotta (no capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.