Bioshock45 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Già .. 5 Shiny honedge con Iv e natura casualiCerco! Pokemon di 6 generazione flawless, pronti per la lotta insomma quindi a livello alto con 5-6 Iv e di natura corretta .. Mp se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nn ti interessano shiny KB ne ho un po.....mi interessa molto......ti posso dare anche un Greyninja shiny se ti va.....(ovviamente x 1 Honedge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Goodra? Già Evsato con idratazione, flawless Fulmine geloraggio, lanciafiamme e dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nn ti interessano shiny KB ne ho un po.....mi interessa molto......ti posso dare anche un Greyninja shiny se ti va.....(ovviamente x 1 Honedge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorresti uno swampert 5 ivs tranne attacco ma la natura non la ricordo Attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok competitivo come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Neanche uno di quesi honedge è flawless? Se si, posso offrirti greninja flawless competitivo, già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.