Vai al commento

Quanti contatti avete su WhatsApp?

ImOmbre

Post raccomandati

Inviato

63

...

....

.....

(Bingo!)

Inviato

Appena contato... 108 contatti e 12 gruppi^^ ma frequentemente scambio mess solo con una 40ina di essi^^

Inviato

Avete anche gruppi di scuola?

Appena contato... 108 contatti e 12 gruppi^^ ma frequentemente scambio mess solo con una 40ina di essi^^

Wow...Forse sei uno tra quelli che hanno più contatti ^^

Inviato

ahahah e si che ne ho cancellati tanti un giorno che ho fatto pulizia xD

Cmnq ora uso meno whatsapp e piu Telegram e li ho solo una ventina di contatti xD

Nah meglio waths app ;)

Inviato

Spero che non si tratti di una futile gara a chi è più figo avendo più contatti c:
Comunque, ne ho 56.

Ma sappiate che, nella maggior parte dei casi, la metà  dei vostri contatti non ha il vostro numero.

Inviato

Ma sappiate che, nella maggior parte dei casi, la metà  dei vostri contatti non ha il vostro numero.

Inviato

Come non ha il nostro numero? E come ti risponde su whazz? XD

Nah, intendevo che c'è sempre il tizio che hai in rubrica TU ma lui non ha il tuo numero, con cui non parli/parlerai mai c:

Inviato

Nah, intendevo che c'è sempre il tizio che hai in rubrica TU ma lui non ha il tuo numero, con cui non parli/parlerai mai c:

Ah beh non so come siete abituati voi ma di solito i numeri che ho in rubrica sono di gente che conosco quindi hanno per forza il mio numero registrato (non avrebbe senso scambiarseli in caso contrario),non saprei neanche dove andare a prendere numeri di gente a caso se non forse nei bagni degli Autogrill.

Inviato

Ah beh non so come siete abituati voi ma di solito i numeri che ho in rubrica sono di gente che conosco quindi hanno per forza il mio numero registrato (non avrebbe senso scambiarseli in caso contrario),non saprei neanche dove andare a prendere numeri di gente a caso se non forse nei bagni degli Autogrill.

Inviato

Sono sulla rubrica ma non possiedono WhatsApp, quindi tecnicamente potrei scrivergli ma loro non possono leggere quel che invio. I contatti veri e propri sono 37.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...