Visitatore Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 63 ............(Bingo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Wow xDIo rispetto a voi non ho nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 trentaquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Appena contato... 108 contatti e 12 gruppi^^ ma frequentemente scambio mess solo con una 40ina di essi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Avete anche gruppi di scuola? Appena contato... 108 contatti e 12 gruppi^^ ma frequentemente scambio mess solo con una 40ina di essi^^Wow...Forse sei uno tra quelli che hanno più contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Avete anche gruppi di scuola? Wow...Forse sei uno tra quelli che hanno più contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ahahah e si che ne ho cancellati tanti un giorno che ho fatto pulizia xD Cmnq ora uso meno whatsapp e piu Telegram e li ho solo una ventina di contatti xD Nah meglio waths app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ventotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho più contatti ora!Per l'esattezza 20 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 61, anche se solo 37 di loro possiedono WhatsApp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 61, anche se solo 37 di loro possiedono WhatsApp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ed il resto?Come fai ad avere i loro contatti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Spero che non si tratti di una futile gara a chi è più figo avendo più contatti c:Comunque, ne ho 56.Ma sappiate che, nella maggior parte dei casi, la metà dei vostri contatti non ha il vostro numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma sappiate che, nella maggior parte dei casi, la metà dei vostri contatti non ha il vostro numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lol io ne ho contati 59 e faccio parte di 2 gruppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Come non ha il nostro numero? E come ti risponde su whazz? XD Nah, intendevo che c'è sempre il tizio che hai in rubrica TU ma lui non ha il tuo numero, con cui non parli/parlerai mai c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nah, intendevo che c'è sempre il tizio che hai in rubrica TU ma lui non ha il tuo numero, con cui non parli/parlerai mai c:Ah beh non so come siete abituati voi ma di solito i numeri che ho in rubrica sono di gente che conosco quindi hanno per forza il mio numero registrato (non avrebbe senso scambiarseli in caso contrario),non saprei neanche dove andare a prendere numeri di gente a caso se non forse nei bagni degli Autogrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah beh non so come siete abituati voi ma di solito i numeri che ho in rubrica sono di gente che conosco quindi hanno per forza il mio numero registrato (non avrebbe senso scambiarseli in caso contrario),non saprei neanche dove andare a prendere numeri di gente a caso se non forse nei bagni degli Autogrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Venticinque. Ma non mi considera nessuno. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono sulla rubrica ma non possiedono WhatsApp, quindi tecnicamente potrei scrivergli ma loro non possono leggere quel che invio. I contatti veri e propri sono 37. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io non ho whatsapp. Che anticonformista trasgree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 50 contatti e 4 gruppi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io non ho whatsapp. Che anticonformista trasgree. LOL... Te lo scaricherai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Io 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.