Moris Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, mi servirebbe una piccola dritta: ho un Fletching femmina, natura decisa, abilità giusta (gale wings) e 5IV, tranne che nella Difesa Speciale. Ho un Ditto con 31 IV alla Difesa Speciale. Ora, come devo distribuire destincomune, vigorstrumenti o affini (dando ovviamente la pietrastante a Fletching) per farlo uscire con 6IV o almeno 5IV giusti (quindi tutti a 31 tranne che nell'Atttacco Speciale)? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Destincomune passa 5IV a caso da entrambi i genitori e il sesto POTREBBE essere generato dal gioco...Non c e un modo preciso per passare tutte le IV tranne att.sp. e una questione di fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Destincomune passa 5IV a caso da entrambi i genitori e il sesto POTREBBE essere generato dal gioco...Non c e un modo preciso per passare tutte le IV tranne att.sp. e una questione di fortuna.Capisco, il giudice IV però mi dice che nel complesso è eccellente, quindi se non è a 31 poco ci manca e così rischio solo di fare dei casini. Dovrei accontentarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dipende dall ultima frase se sono al 31 le Iv delle stat che ti ha detto...Se ti dice "non potrebbe essere migliore" alla fine significa che le stat citate da lu hanno le IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dipende dall ultima frase se sono al 31 le Iv delle stat che ti ha detto...Se ti dice "non potrebbe essere migliore" alla fine significa che le stat citate da lu hanno le IV a 31Su 5 statistiche dice che non potrebbe essere migliore, sulla sesta non dice nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questo significa che la statistica non citata non ha IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.