Queen_BraixenLove<3 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 cero darkrai chi vuole scambiarlo mi dica che vuole in cambio cerco anche shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io ho un darkrai evento cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho darkrai anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 nn mi interessa più trovato darkrai volevo dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho uno shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho uno shaymin shiny che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Li ho entrambi shiny, cerco pokemon shiny flawless kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.