crimam Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 absol 5 iv io ce l'ho già ,devo solo controllare se mi sono rimasti maschi,me lo prenoti per favore?Ti do conferma tra una mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Capito, dimmi quale vuoi fare che ti prenoto se hai entrambi,ti scambio Clamperl e Spheal per fletchinder abilita' nascosta natura Decisa e Honedge natura decisa/audace 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 confermo che ho absol e,di quelli in elenco anche pachirisu,ho già pronto heracross e quindi siamo a 3,lasciami comunque prenotati sia tropius che pinsir,che ne aggiungo un altro e facciamo un terzo scambiook,a tropius e pinsir aggiungo lotad se per te va bene,così sono giusto 9 per 3 shiny dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 se hai entrambi,ti scambio Clamperl e Spheal per fletchinder abilita' nascosta natura Decisa e Honedge natura decisa/audace 5ivs i miei sono shiny 5/6iv kalos born, non scambio 1x1 confermo che ho absol e,di quelli in elenco anche pachirisu,ho già pronto heracross e quindi siamo a 3,lasciami comunque prenotati sia tropius che pinsir,che ne aggiungo un altro e facciamo un terzo scambio ok,a tropius e pinsir aggiungo lotad se per te va bene,così sono giusto 9 per 3 shiny dei tuoi apposto, prenoto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 allora, spheal clamperl numel lotad seel igglybuff P.S: anche i miei sono kalos born,ivs 5/6 non per questo ti chiedo 20 pokemon,eh che siano shiny non mi interessa molto... anche perche' aegislash shiny fa schifo. cmq,dato che non perdo niente accetto le condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ciao scambiamo? certo rick, ricapitolando chi ti devo dare io? allora, spheal clamperl numel lotad seel igglybuff P.S: anche i miei sono kalos born,ivs 5/6 non per questo ti chiedo 20 pokemon,eh che siano shiny non mi interessa molto... anche perche' aegislash shiny fa schifo. cmq,dato che non perdo niente accetto le condizioni io li ho solo shiny, lotad già è prenotato, facciamo numel,igglybuff e clamperl ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Riolu 5 iv (no att.spe) con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 se scambio lo faccio per honedge e fletchinder con abilita' nascosta al posto di lotad allora tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 se scambio lo faccio per aegislash e fletchinder con abilita' nascosta al posto di lotad allora swinub leggi l'inizio del topic. Riolu 5 iv (no att.spe) con burla arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho letto 3 pokemon per 1 shiny etc etc se te ne do 6 sono 2 pokemon shiny .-. matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ho letto 3 pokemon per 1 shiny etc etc se te ne do 6 sono 2 pokemon shiny .-. matematica certo 6, ovvio, però siamo a 3 x ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 certo 6, ovvio, però siamo a 3 x ora. no,te ne ho detti 6: spheal - clamperl - numel - Tauros - seel - igglybuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Hai charmander shiny 5iv(no att) con dragopulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Hai charmander shiny 5iv(no att) con dragopulsar? si parò con mancanza in difesa, va bene lo stesso? no,te ne ho detti 6: spheal - clamperl - numel - Tauros - seel - igglybuff ok ti prenoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 come charizard hai solo questo o ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 come charizard hai solo questo o ne hai altri? solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ok ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ti interessa qualcuno dei miei?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?fromsearch=1La maggior parte dei leggendari sono evento.cerco shiny di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ti interessa qualcuno dei miei?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50615-mercatino-leggendari-competitivi-kb-e-scarti/?fromsearch=1La maggior parte dei leggendari sono evento.cerco shiny di sestaLEGGETE IL TOPIC, PRIMO POST!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ho anche un suicune shiny evento 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 scambio avvenuto con successo senza intoppi P.s: Grazie per Rotom mi mancava lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.