Vai al commento


[Offro] Tutti Shiny Kalos/Leggendari evento/Shiny 6iv/ Vivillon Shiny


DarkMen

Post raccomandati

confermo che ho absol e,di quelli in elenco anche pachirisu,ho già  pronto heracross e quindi siamo a 3,lasciami comunque prenotati sia tropius che pinsir,che ne aggiungo un altro e facciamo un terzo scambio


ok,a tropius e pinsir aggiungo lotad se per te va bene,così sono giusto 9 per 3 shiny dei tuoi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hai entrambi,ti scambio Clamperl e Spheal per fletchinder abilita' nascosta natura Decisa e Honedge natura decisa/audace 5ivs

i miei sono shiny 5/6iv kalos born, non scambio 1x1

 

confermo che ho absol e,di quelli in elenco anche pachirisu,ho già  pronto heracross e quindi siamo a 3,lasciami comunque prenotati sia tropius che pinsir,che ne aggiungo un altro e facciamo un terzo scambio

ok,a tropius e pinsir aggiungo lotad se per te va bene,così sono giusto 9 per 3 shiny dei tuoi

apposto, prenoto tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, spheal clamperl numel lotad seel igglybuff


 


P.S: anche i miei sono kalos born,ivs 5/6 non per questo ti chiedo 20 pokemon,eh che siano shiny non mi interessa molto... anche perche' aegislash shiny fa schifo.


 


cmq,dato che non perdo niente accetto le condizioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scambiamo?

certo rick, ricapitolando chi ti devo dare io?

 

allora, spheal clamperl numel lotad seel igglybuff

 

P.S: anche i miei sono kalos born,ivs 5/6 non per questo ti chiedo 20 pokemon,eh che siano shiny non mi interessa molto... anche perche' aegislash shiny fa schifo.

 

cmq,dato che non perdo niente accetto le condizioni

io li ho solo shiny, lotad già  è prenotato, facciamo numel,igglybuff e clamperl ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...