Vai al commento


[Offro] Tutti Shiny Kalos/Leggendari evento/Shiny 6iv/ Vivillon Shiny


DarkMen

Post raccomandati

ciao,i 3 che dovevo farti sono pronti (pinsir,tropius e lotad) e inoltre,dei nuovi aggiunti,ho già  golett 5 iv (golett è asessuato quindi il maschio presumo sia stato scritto per errore),bouffalant maschio 5 iv e scraggy maschio 5 iv,quindi questi mettili come prenotati che facciamo scambio doppio anche oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,i 3 che dovevo farti sono pronti (pinsir,tropius e lotad) e inoltre,dei nuovi aggiunti,ho già  golett 5 iv (golett è asessuato quindi il maschio presumo sia stato scritto per errore),bouffalant maschio 5 iv e scraggy maschio 5 iv,quindi questi mettili come prenotati che facciamo scambio doppio anche oggi

si errore mio, prenotati, quando vuoi scambiamo, anche ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ritorno all'attacco!

Posso prenotare alcuni pokemon?

Vorrei prenotare litwick, petilil, swablu, e poi wynaut, taillow e cherubi

tuttavia, stavolta gli scambi saranno un pò più lenti causa alcuni impegni, ma entro la settimana credo di avere tutto pronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ritorno all'attacco!

Posso prenotare alcuni pokemon?

Vorrei prenotare litwick, petilil, swablu, e poi wynaut, taillow e cherubi

tuttavia, stavolta gli scambi saranno un pò più lenti causa alcuni impegni, ma entro la settimana credo di avere tutto pronto

ok ti prenoto, appena ne fai 3 contattami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mp fratello

risposto

 

Potrei preocurarmi alomomola 6ivs...ora ho alomomola shiny non so se ti interessa cmq cerco o shaymin italiano o manaphy italiano o victini senza soprannome o Mew senza soprannome

si, li ho tutti, ovviamente senza soprannome e italiani evento legit, ok affiancane un altro e ti passo uno di questi leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prenoto per deino budew e timburr. ..sei in grado di darmi un froakie shiny dw timido 5 iv per questi tre??!

ok, modesto va bene?

 

io prenoto questi

Mankey 5/6iv maschio

Bidoof 5/6iv maschio

Kecleon 5/6iv maschio

Kricketot 5/6iv maschio

Maractus 5/6iv maschio

Sigilyph 5/6iv maschio

fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...