DarkMen Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 scambio avvenuto con successo senza intoppi P.s: Grazie per Rotom mi mancava lol ahaha, lasciato feedback, se ne vuoi fare altri, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ciao,i 3 che dovevo farti sono pronti (pinsir,tropius e lotad) e inoltre,dei nuovi aggiunti,ho già golett 5 iv (golett è asessuato quindi il maschio presumo sia stato scritto per errore),bouffalant maschio 5 iv e scraggy maschio 5 iv,quindi questi mettili come prenotati che facciamo scambio doppio anche oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ciao,i 3 che dovevo farti sono pronti (pinsir,tropius e lotad) e inoltre,dei nuovi aggiunti,ho già golett 5 iv (golett è asessuato quindi il maschio presumo sia stato scritto per errore),bouffalant maschio 5 iv e scraggy maschio 5 iv,quindi questi mettili come prenotati che facciamo scambio doppio anche oggi si errore mio, prenotati, quando vuoi scambiamo, anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Dai raga fatevi avanti che la lista è ancora lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok, ritorno all'attacco!Posso prenotare alcuni pokemon?Vorrei prenotare litwick, petilil, swablu, e poi wynaut, taillow e cherubituttavia, stavolta gli scambi saranno un pò più lenti causa alcuni impegni, ma entro la settimana credo di avere tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ok, ritorno all'attacco!Posso prenotare alcuni pokemon?Vorrei prenotare litwick, petilil, swablu, e poi wynaut, taillow e cherubituttavia, stavolta gli scambi saranno un pò più lenti causa alcuni impegni, ma entro la settimana credo di avere tutto prontook ti prenoto, appena ne fai 3 contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mi prenoto per mincino (femmina),lillipup,druddigon,joltik,gothita femmina,drifloon,paras,cryogonal e seviper,quindi 9 in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 21 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2014 mi prenoto per mincino (femmina),lillipup,druddigon,joltik,gothita femmina,drifloon,paras,cryogonal e seviper,quindi 9 in tutto fatto, prenotati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dai che la lista si restringe xd!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi prenotò perFoonussPawniardKlefkiSheldonVenipedeKlink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi prenotò perFoonussPawniardKlefkiSheldonVenipedeKlinkprenotati, il primo penso sia foongus? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Potrei preocurarmi alomomola 6ivs...ora ho alomomola shiny non so se ti interessa cmq cerco o shaymin italiano o manaphy italiano o victini senza soprannome o Mew senza soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hai mp fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hai mp fratello risposto Potrei preocurarmi alomomola 6ivs...ora ho alomomola shiny non so se ti interessa cmq cerco o shaymin italiano o manaphy italiano o victini senza soprannome o Mew senza soprannome si, li ho tutti, ovviamente senza soprannome e italiani evento legit, ok affiancane un altro e ti passo uno di questi leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 io prenoto questiMankey 5/6iv maschioBidoof 5/6iv maschioKecleon 5/6iv maschioKricketot 5/6iv maschioMaractus 5/6iv maschioSigilyph 5/6iv maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi prenoto per deino budew e timburr. ..sei in grado di darmi un froakie shiny dw timido 5 iv per questi tre??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi prenoto per deino budew e timburr. ..sei in grado di darmi un froakie shiny dw timido 5 iv per questi tre??!ok, modesto va bene? io prenoto questiMankey 5/6iv maschioBidoof 5/6iv maschioKecleon 5/6iv maschioKricketot 5/6iv maschioMaractus 5/6iv maschioSigilyph 5/6iv maschiofatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si va ben Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si va ben ok, prenotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sennò darkmen riolu shiny competitivo lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dark ma timburr non lo facevo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Dark ma timburr non lo facevo io? no, altrimenti stava prenotato a tuo nome. Sennò darkmen riolu shiny competitivo lo hai? si sia con burla 5 iv che senza burla 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Natura?? E.m. ?? Quasi quasi faccio x lui invece che froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Natura?? E.m. ?? Quasi quasi faccio x lui invece che froakie quello 6iv decisa 2 egg moves, 2egg moves 5iv allegro l altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.