fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Faccio quello 6 iv. Ok?? ha pugnoscarica penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Faccio quello 6 iv. Ok?? ha pugnoscarica penso si l ha, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok ci sentiamo quando sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Fratello ti ho rimandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Fratello ti ho rimandato mp risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Darkmem un ultima cosa riolu e kb vero?? Hai delle richieste sugli iv o basta che siano 5 o sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Darkmem un ultima cosa riolu e kb vero?? Hai delle richieste sugli iv o basta che siano 5 o sei? i miei pokemon sono tutti kb, no basta che sono 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 rispostosi, li ho tutti, ovviamente senza soprannome e italiani evento legit, ok affiancane un altro e ti passo uno di questi leggendari. Okey allora alomola shiny e gyaridos shiny per shaymin ITALIANOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Okey allora alomola shiny e gyaridos shiny per shaymin ITALIANOOO mi spiace, ora non mi servono piu, a parte che non mi serviva neanche prima gyaridos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dai che ormai ne mancano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 prenotomienfooshelmettrubbishpurrloincarnivineheatmorglameowsolrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 prenotomienfooshelmettrubbishpurrloincarnivineheatmorglameowsolrockLi prenoto subito!! Rimasti solo 20, non prenotati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Uehilà , posso prenotare?Chingling, yanma e sewaddle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Uehilà , posso prenotare?Chingling, yanma e sewaddle?Certo,prenotati, e ho anche ordinato la lista, così potete vedere in fondo quelli non prenotati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 prenoto i 5 non prenotati,per huntail e gorebyss ovviamente darò l'apposito strumento a clamperl,tanto degli altri prenotati ne ho già pronti 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 prenoto i 5 non prenotati,per huntail e gorebyss ovviamente darò l'apposito strumento a clamperl,tanto degli altri prenotati ne ho già pronti 3 Ok, certo, appena sono col pc, assegno anche i restanti 5 a te. Peró fai come se già da adesso fossero prenotati a nome tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Up con gli EXTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 fantom14 sei pregato di farti vivo/a, altrimenti salta la prenotazione a tuo nome, hai 24 ore..xd!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sono pronti dark Hai pm Scusa x il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sono pronti darkHai pmScusa x il ritardofa niente, risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 io ho deerling estate maschio kalos born 5 iv,poi se vuoi posso farlo evolvere io stessa,in ogni caso lo prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weelsix Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ciao, io cerco un Honedge shiny 5/6 IV, ti offro Froakie con mutatipo 6IV/5IV timido + uno/due tuoi pokemon a scelta fammi sapere per MP se ti interessa (altrimenti non vedo perché se scrivi qua non mi arrivano le notifiche) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Hai sylveon 6ivs femmina nn shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ma quali shiny kb offri ancora non ho capito.... Se li tieni tutti hai un fennekin shiny mi va bene anche non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.