Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Guarda nel mio mercatino in firma allora^^ dimmi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Guarda nel mio mercatino in firma allora^^ dimmi cosa ti serve Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Terzo non so se l ho detto, ma serve un phantumb con coglibacche maschio 5/6 iv oppure mewostic maschio con burla 5/6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Quando vuoi ti aspetto in MP^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Chespin è pronto (5v vivace con antiproiettile maschio)... Espurr posso breedartelo maschio con burla 5v, con che natura lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 fai tuxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Te lo faccio sicuro allora xD Per questi 3 un froakie shiny lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ho charmander 5iv nato a kalos mi serve honedge shiny qualsiasi iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 si mutatipo flawless Natura? Comunque entro stasera ti faccio espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Natura? Comunque entro stasera ti faccio espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per manaphy i 5 iv che ho pronti sono bulbasaur, charmender, gastly, mawile,feebas, beldum... ma se vuoi altri pokemon te li posso breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Per manaphy i 5 iv che ho pronti sono bulbasaur, charmender, gastly, mawile,feebas, beldum... ma se vuoi altri pokemon te li posso breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Charmender con aiutofuoco, gastly maschio/femmina con levitazione e invece per feebas devo fare l'uovo da milotic ma te lo posso fare sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Charmender con aiutofuoco, gastly maschio/femmina con levitazione e invece per feebas devo fare l'uovo da milotic ma te lo posso fare sia maschio che femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dark dimmi un pokemon che vorresti e te lo livello ed evso n__nPronti hoFerrothornEmpoleonEspeonForretressMetagrossBisharpGoodraSkarmoryMagnezoneKlefkiCloysterAegislashExcadrillScizorAggronMa in un giorno posso fare fino a 2 pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zalfion Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 A qualcuno interessa Giratina shiny e dialga shiny? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dark dimmi un pokemon che vorresti e te lo livello ed evso n__nPronti hoFerrothornEmpoleonEspeonForretressMetagrossBisharpGoodraSkarmoryMagnezoneKlefkiCloysterAegislashExcadrillScizorAggronMa in un giorno posso fare fino a 2 pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 shade, scusa al posto di espurr, fammi tynamo 5/6 iv maschio ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Empoleon maschio Le altre femmine ma li posso fare anche maschiEmpoleon ha 6 ivs modesto già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Darkmen ti posso breedare altri 2 pokemon... feebas ti interessa con l'abilita segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Darkmen ti posso breedare altri 2 pokemon... feebas ti interessa con l'abilita segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Come le vuoi le evs? Cosa offri?(qualcisina di più sono pronti a battlare e ferrothorn e forretress hanno e.m ferrothorn levitoroccia e par assieme forretress 4 e.m) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 si con abilità segreta, possibilmente femmina ok, gli altri 2 sono duskull maschio 5/6 iv e electrike maschio ok?Per manaphy mi avevi detto 2 pokemon... tra questi 3 te ne faccio 2 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Come le vuoi le evs? Cosa offri?(qualcisina di più sono pronti a battlare e ferrothorn e forretress hanno e.m ferrothorn levitoroccia e par assieme forretress 4 e.m)Dove vuoi tu, mi fido di te, eh dai uno shiny 6iv 6°gen credo valga uguale. si con abilità segreta, possibilmente femmina ok, gli altri 2 sono duskull maschio 5/6 iv e electrike maschio ok?Per manaphy mi avevi detto 2 pokemon... tra questi 3 te ne faccio 2 ok?eh scusami, mi ero confuso, perchè il mio è 6iv evento, penso sia abbastanza difficile, se non impossibile trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.