Guest Pr3d4tor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 cerco zygarde ita ke l avevo scambiato per sbaglio. offro latios,latias,registeel,heatran,manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vuoi zygarde mi servirebbe manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok è ita il tuo giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si certo avresti shiny kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No ho detto ke offro questi leggendari te hai kiesto manaphy ade ti aggiungo Ti contatto in mp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 anche io lo ho mi servirebbe latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 te lo do io per manapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ce l'ho, preso ieri ieri con una minor ball xDè ancora al 70 non toccato, se vuoi te lo dò per Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Te lo do io x registeel però posso scambiarli in tardi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.