torcik99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi servirebbe skorupy shiny ma non so se ho capito bene tu vuoi pokemon 5/6 ivs ... In questo caso posso offrirti drifloon 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi servirebbe skorupy shiny ma non so se ho capito bene tu vuoi pokemon 5/6 ivs ... In questo caso posso offrirti drifloon 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 wa k fin e fatt zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Potrei darti molti leggendari per degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi serve Chimchar 5 IV DW allegro con E.M., Ti interessa un Inkay 5IV deciso con Inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Mi serve Chimchar 5 IV DW allegro con E.M., Ti interessa un Inkay 5IV deciso con Inversione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 yes! Bene, lo devi breedare o è già pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 aggiornato in modo accurato le novità del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Come fai ad avere tutti quei Shiny D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 scatterbug shiny l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ti va una garchompite per 2 poke 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Posso offrire la banettite per inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Come fai ad avere tutti quei Shiny D: ? moltissimi li ho trasferiti dalle vecchie versioni scatterbug shiny l'hai? purtroppo no Ti va una garchompite per 2 poke 5 iv? la Garchompite non mi serve ti ringrazio Posso offrire la banettite per inkay ti ringrazio ma non mi serve nemmeno la Banettite anzi adesso specifico le Megapietre che cerco, grazie a tutti per le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao, sarei interessato a 3 pokémon, ossia, Eevee F con abilità DW, Elekid e Riolu F con le mosse uovo da te citate, in cambio posso farti Shinx, Sneasel e Inkay con abilità DW. Se sei d'accordo mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ciao! Sarei interessata a Pichu shiny, posso offrirti larvesta shiny o anche gligar shiny o trevenant shiny tutti KB... fammi sapere! Inoltre sarei interessata a mareep, ti posso offrire Ralts, Bagon,sandshrew o pichu tutti a 5 IV e KB Fammi sapere chi ti interesserebbe e ti darò più dettagli! grazie (I leggendari li scambi solo per altri leggendari? a me interesserebbe avere uno shaymin ^^' ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, sarei interessato ad Azumarill shiny e, se lo hai ne tuoi box, un Charizard/charmeleon/charmander shiny kb, ho come kb shiny flawless da offrire Tyranitar, Mawile, Sylveon, Delphox e Gengar. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Un saluto a tutti! Il mercatino riapre! Attendo delle vostre offerte! Ciao dallo zio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Feraligatr Shiny a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Feraligatr Shiny a quanto?Niente PP, scambio solo Pokémon per altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Allora vai nel mio market dimmi se dei pkmn 4/5/6 ivs ti serve qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Malamar Shiny (Decisa)31/31/31/X/31/31 InversioneRipicca, Troppoforte, Psicotaglio, Privazione Ciao,mi interessa lui.Se vuoi scambiamo per PP,altrimenti commenta nel mio mercatino con il pokemon che desideri! Link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92031-apertoil-fantastico-mercatino-di-scepty-e-fraktheghostrickaperto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 ciao mi interesserebbe avere info su mareep bermite frillish klink tyrunt choboo fammi sapere anche tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Chiudete tutto grazie, riaprirò un altro mercatino tutto nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.