The_Avenger Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Hey!Tu!Si!Tu!che aspetti a diventare membro della gilda dell'onnipotente Helix!Membri:IoBeckillLight Paladin~AshachuGigia(no,non giga,è Gigia!)Nà¸thingRhondazCharizardMen99SE GLI VOLETE CHIEDERE QUALCOSA,ANDATE QUA E se lo adorate veramente,mettete questo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 fortunato te che lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io non ce la faccio per 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 il senso della discussione? farti venerare che lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 il senso della discussione? farti venerare che lo hai? Nah,è una discussione da bar,non deve avere un senso XD. Questo credo sarà un tormentone nel forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 SOLO del forum? Hanno anche fatto la petizione (Con più di 2000 firme, attualmente) per rendere il primo Marzo la giornata dell'Helixfossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 SOLO del forum? Hanno anche fatto la petizione (Con più di 2000 firme, attualmente) per rendere il primo Marzo la giornata dell'Helixfossile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questa mi è nuova o_o Ho trovato il link su youtube alla pagina su Wethepeople :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chi è il bestemmiatore che pronuncia il nome di Our Lord invano? e.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chi è il bestemmiatore che pronuncia il nome di Our Lord invano? e.é Io,Ma solo per venerarlo ù.ù ora mi sa che faccio avatar con Our Lord come soggetto ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hail Helix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 FRATELLO-OHE QUI CI VUOLE UNA GILDA CON TANTO DI TARGHETTA UFFICIALEBECK, PENSACI TU <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questo titolo è più consono ù.ù,le targhette le posso fare io ERETICO!AL ROGO!AL ROGOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi iscrivo, ovviamente. Helix for president. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io,Ma solo per venerarlo ù.ùora mi sa che faccio avatar con Our Lord come soggetto ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Oddio muoio, è STUPENDO. LODATE AL SIGNORE HELIX FOSSILLLL!!!!LODATELO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 !in PRAISE THE ALMIGHTY LORD HELIX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho aggiornato il topic,fra qualche minuto(Qualche minuto=Qualche ora)oppure domani metterò le targhette ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 FRATELLO-OHE QUI CI VUOLE UNA GILDA CON TANTO DI TARGHETTA UFFICIALEBECK, PENSACI TU <3Stolto!Nella mia firma porto già le vesti del Grandissimo!Rivestitevi di gloria anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E ho detto tutto,se volete mettetelo in firma :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mettimi pure tra i ribelli/arcangeli traditori/Luciferi. Coerenza zero, ho entrambi i fossili. èwé Non vi venererò mai *risata malvagia* *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mettimi pure tra i ribelli/arcangeli traditori/Luciferi. Coerenza zero, ho entrambi i fossili. èwéNon vi venererò mai *risata malvagia**scompare*:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.