The_Avenger Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Hey!Tu!Si!Tu!che aspetti a diventare membro della gilda dell'onnipotente Helix!Membri:IoBeckillLight Paladin~AshachuGigia(no,non giga,è Gigia!)Nà¸thingRhondazCharizardMen99SE GLI VOLETE CHIEDERE QUALCOSA,ANDATE QUA E se lo adorate veramente,mettete questo in firma
Dghxh Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 il senso della discussione? farti venerare che lo hai?
The_Avenger Inviato 1 marzo, 2014 Autore Inviato 1 marzo, 2014 il senso della discussione? farti venerare che lo hai? Nah,è una discussione da bar,non deve avere un senso XD. Questo credo sarà un tormentone nel forum XD
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 SOLO del forum? Hanno anche fatto la petizione (Con più di 2000 firme, attualmente) per rendere il primo Marzo la giornata dell'Helixfossile.
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 SOLO del forum? Hanno anche fatto la petizione (Con più di 2000 firme, attualmente) per rendere il primo Marzo la giornata dell'Helixfossile.
Hydrangea Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Questa mi è nuova o_o Ho trovato il link su youtube alla pagina su Wethepeople :'D
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Chi è il bestemmiatore che pronuncia il nome di Our Lord invano? e.é
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 Chi è il bestemmiatore che pronuncia il nome di Our Lord invano? e.é Io,Ma solo per venerarlo ù.ù ora mi sa che faccio avatar con Our Lord come soggetto ù.ù
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 FRATELLO-OHE QUI CI VUOLE UNA GILDA CON TANTO DI TARGHETTA UFFICIALEBECK, PENSACI TU <3
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 Questo titolo è più consono ù.ù,le targhette le posso fare io ERETICO!AL ROGO!AL ROGOO!
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Mi iscrivo, ovviamente. Helix for president.
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Io,Ma solo per venerarlo ù.ùora mi sa che faccio avatar con Our Lord come soggetto ù.ù
Combo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Oddio muoio, è STUPENDO. LODATE AL SIGNORE HELIX FOSSILLLL!!!!LODATELO!!!!!
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 Ho aggiornato il topic,fra qualche minuto(Qualche minuto=Qualche ora)oppure domani metterò le targhette ufficiali.
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 FRATELLO-OHE QUI CI VUOLE UNA GILDA CON TANTO DI TARGHETTA UFFICIALEBECK, PENSACI TU <3Stolto!Nella mia firma porto già le vesti del Grandissimo!Rivestitevi di gloria anche voi!
The_Avenger Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 E ho detto tutto,se volete mettetelo in firma :O
BartolomeoDiPierro Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Mettimi pure tra i ribelli/arcangeli traditori/Luciferi. Coerenza zero, ho entrambi i fossili. èwé Non vi venererò mai *risata malvagia* *scompare*
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Mettimi pure tra i ribelli/arcangeli traditori/Luciferi. Coerenza zero, ho entrambi i fossili. èwéNon vi venererò mai *risata malvagia**scompare*:C
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.