Ahrimask Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 C'è qualche buon'anima che può clonare una blazikenite e darla a me? In cambio non so, provate a dirmi cosa vi può interessare, sempre contando che deve essere prima di tutto un atto di bontà da parte vostra, perché chiaramente non credo ci sia qualcosa che "valga" come la blazikenite in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 tu che offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 tu che offriresti? Leggendari, shiny e pokemon ivsati per bene. Come ho scritto nel primo post non so quanto possa valere una blazikenite, ma se qualcuno la clona può farmi un favore lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 hai altre megapietre o che leggendari puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 hai mica fratini 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ne ho una da cedere,cerco shiny kalos born 5 o 6 iv,ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahrimask Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scambio concluso con Hydreigon106! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.