§Shadow§ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cerco assorbisfera, focalnasto, capsula abilità e charizardite y.contattatemi per mp se avete questi strumenti e tratteremo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cosa offri e liberati la casella di posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 libera mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 casella svuotataoffro mister mime shiny kalos born pokemon 5iv flawless kalos born e pokemon su richiesta presi dal pokecheck e megapietre dovrei avere anche un ditto flawless kb (non ricordo ora controllo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 avresti la charizite e mewtonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Shadow io ho l'assorbisfera per Mister Mime KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 aggiornamento mi serve solo la capsula e la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la charizardite y mi serve la charizardite x però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la charizardite y mi serve la charizardite x però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io avrei la caspula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io avrei la caspula ho già concluso l`affare con frutto pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Okkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.