Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora e la seconda volta che ci provo vorrei un froakie shiny mi avevano detto che lo regalavano ma niente e quindi sono di nuovo qui a chiedervi questo scambio poco probabile offrendovi:Charizard shinyOddish shiny Garchomp shinyBlaziken shinyKyuremReshiramMespritAzelfUxiePossibilmente froakie con mutatipo grazieAh offro anche gemesect e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sono kalos born gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 oddish e di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No....... Solo charizard è kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 allora niente ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No.......Solo charizard è kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusa ma... che xambia tra nn kalos born e nn .-. Basta che sia un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao Charizard ha 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusa ma... che xambia tra nn kalos born e nn .-. Basta che sia un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 che i kalos born sono legita e gli altri potrebbero essere cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Garchomp e blaziken sono cheat Poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Basta che sono pokemon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non hanno valore i cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi io vorrei scambiare senza rancore qui grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok io finisco di parlare scusami se sono intervenito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok io finisco di parlare scusami se sono intervenito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 te lo do io un greninja shiny ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Concordo con masterscala, non capisco tutta questa mania dei Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ehm perchè up, ne vuoi un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si ne vorrei dare uno ad un mio amico anche lui lo cerca disperatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non so a ki affidarmi e poi io ho greninja lui vuole solo froakie (è un po esigente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.