Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 offro cresselia, uxie, mesprit azelf, cobalion, terrakion, virizion, landorus shiny 5iv, froakie mutatipo 4iv e soprattutto vivillon sabbia oceano e fluviale, ma anche molti altri. cerco strumenti particolari, o villa lotta, e pokemon con abilità dw che sia vantaggiosa nel battling (per esempio vulpix con siccità ), meglio se con qualche iv. elencate voi i pokemoon dw che possedete, valuterò io quale abilità mi manca/ mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sableye con burla 5 IV m.u. Ripresa e cozzata zen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non mi interessa molto... altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Di figo DW no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 struemnti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vulpix chimchar charmender togepi pichu riolu gligar con dw?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non li scanbio sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 bako mi interessano vulpix e togepi, hanno ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Potrei anche farteli con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se riesci anche con nature giuste sarebbe ottimo. e cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao ho 98 Pl nel Castello lotta, che strumenti ti servono?A me interessa Landorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 per landorus almeno 3 strumenti da 48 oppure una capsula abilità , che sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok,ti manda Mp dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti posso prendere tutti gli strumenti villa lotta che vuoi anche capsula abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 per la capsula ho un accordo con brodus. cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Veramente io non so quante volte ti ho scritto prima per Landorus tramite mp, comunque mi interessano i vivillion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non mi è mai arrivato nulla ti assicuro...ti contatto dopo, quali vivillon vuoi ? ne ho altri oltre a questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non ti preoccupare di vivillion non ne ho nemmeno uno e vorrei collezionarli quindi mi servono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 poi ti contatto in mpup ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.