dave90 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cerco loro o le evoluzioni non necessariamente ivsati in cambio posso offrire una moltitudine di competitivi flawless not kalos born chiedete e vediamo se posso accontentarvi oppure, a richiesta pokemon neonati kalos born flawless, coi tempi del breeding del pokemon richiesto leggendary shiny e non flawless ditto flawless shiny qualche shiny di sesta come chesnaught clauncher helioptile oppure la amggior parte dei pokemon evento anche i meno comuni, come larvitar shiny, golurk shiny o altro grazie dell'interessamento a presto se potete scrivete per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che shiny kalos born competitivi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 shiny flawless kalos born non ne offro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho pumbabco che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora niente scusa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora niente scusa :/ tranqui!pls cerco anche litleo e klefki shinyper favore anche furfrou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.