PalpiToad Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come da titolo offro diversi tepig tra le 4 e le 5 ivs al 31 tutti di natura Decisa con mosse uovo Sbigoattacco e Troppoforte. Per la distribuzione delle ivs vi basta chiedere e vedrò di accontentarviPoiché sto cercando di liberarmene valuto tutte le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao t posso offrire charrmder cn abilità solarpotere eggmove dragodanza oltraggio dragopulsar fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Lo ho già Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao! Posso offrirti uno di questi : frokie con mutatipo, deino con la mossa uovo geoforza, snivy, piplup, totodile, mudkip, torchic, chimchar con abilità ferropugno e mosse uovo tuonopugno e fuocopugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessano chimchar e deino. Dimmi ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessano chimchar e deino. Dimmi ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi dispiace li ho solo di natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.