Seifer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cerco i seguenti pokemon in ordine di priorità , cioè i primi della lista sono quelli che cerco di più:(anche non shiny)-Spritzee 5-6IV-Chespin 5-6 IV -Leggendari vari:Lugia(multisquame 5-6iv)EnteiSuicuneLatiosJirachiDeoxysKyurem B-NKeldeoMeloettaGenesect MewStrumenti:-Bendascelta-Grigiosfera OFFRO: Pokemon Shiny 5-6 iv( Starter o comuni,non leggendari e non Kalos Born) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offri anche megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offri anche megapietre? Mi dispiace,ma non mi pare di aver scritto "offro anche megapietre" nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la grigiosfera jirachi cresselia vedi chi puoi offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho la grigiosfera jirachi cresselia vedi chi puoi offrirmi Cerchi qualche pokèmon i particolare? Hai preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Beh il mio team competitivo x ora sta a posto vedi se mi puoi dare una base di scostruzione del nuovo team x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scrivimi il tuo team attuale e vedo se riesco a trovarti qualche alternativa/spunto per una squadra alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho bendascelta, chi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per solo bendascelta posso offrirti qualche pokemon comune, uno steelix shiny andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai qualche Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho thundurus,darkrai, e manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai qualche Kalos born? OFFRO: Pokemon Shiny 5-6 iv( Starter o comuni,non leggendari e non Kalos Born) Sono interessato a Manaphy,cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Seifer per bendascelta va bene un qualsiasi shiny Kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Che shiny competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Frutto Pika Pika ti ho già rispostoChe shiny competitivi hai?Starter, e comuni, hai qualche preferenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 per il trio kami quanti me ne puoi dare? ps la gracidea è un'oggetto base non si puo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti do keldeo 4 IV( In attacco e att spe ha 30) x dragonite flawless con multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho la bendascelta. Cosa potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok vabene steelix allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok vabene steelix allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tornadus forma Totem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 per il trio kami quanti me ne puoi dare? ps la gracidea è un'oggetto base non si puo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Oltre a keldeo ti gusta un arceus 6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho:Thundurus (forma totem)DialgaCresselia (Kyurem B-N non lo si può passare, stesso discorso x Gracidea) Mi interesserebbeEmpoleon Shiny 6IV Abilità DW Dragonite Shiny 6Iv Abilità DW Se puoi crearmeli e sei interessato contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.