Seifer Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tornadus forma Totem? Me lo dovrebbero scambiare, mi dispiace. per il trio kami quanti me ne puoi dare? ps la gracidea è un'oggetto base non si puo scambiare Vedi sopra, per i restanti due cosa proporresti? Oltre a keldeo ti gusta un arceus 6 IV? Entrambi per un Dragonite? si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ook quindi keldeo arceus x dragonite shiny 6 IV dw va bn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho: Thundurus (forma totem) Dialga Cresselia (Kyurem B-N non lo si può passare, stesso discorso x Gracidea) Mi interesserebbe Empoleon Shiny 6IV Abilità DW Dragonite Shiny 6Iv Abilità DW Se puoi crearmeli e sei interessato contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quando ci sei x lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No no è Evento Shiny. 1 IV Def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiornato.Sono interessato a Dialga, ci mettiamo d'accordo tramite mpMasterscala sono disponibile anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ModificatoUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Quando ci sei x lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.