Guest losrogiv Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao, hai per caso darkray? E cosa vorresti per genesect e/o victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Darkrai non ce l'ho. Offrimi qualcosa tu per genesect e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Vorrei Genesect per cosa lo offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cerco megapietre o altri strumenti. aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quali strumenti vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao! Sarei interessato a Celebi... Posso offrirti strumenti della villa lottaFammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quali strumenti vuoi?focalnastro, fiammosfera, tossicsfera, offri tuCiao! Sarei interessato a Celebi... Posso offrirti strumenti della villa lottaFammi sapere se ti interessaMi interessa ma dipende da quali strumenti mi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok, te li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok, te li procuro ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho già la tossicsfera e il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Utente gentile e disponibile, scambio avvenuto senza nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho già la tossicsfera e il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao ho circa 100 pl hai bisogno qualche strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ciao ho circa 100 pl hai bisogno qualche strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Assorbisfera la ho. Palkia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ho tutti e 3 gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Assorbisfera la ho. Palkia shiny?Dovresti offrirmi almeno un altro strumento per palkia shiny evento.ho tutti e 3 gli strumenti Perfetto. Posso fare lo scambio dalle 16 in poi di domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si mi sembra più corretto oltre alla assorbisfera cosa vuoi? Solo la capsula abilità cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slinguazzami Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok,allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si mi sembra più corretto oltre alla assorbisfera cosa vuoi? Solo la capsula abilità cerchi?ci sarebbe anche vulneropolizzaOk,allora a domaniok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok le posso comprare entrambe, domani scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ok le posso comprare entrambe, domani scambiamo? ok. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pleops Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi interessa ma dipende da quali strumenti mi offriStrumenti della villa lotta, hai preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ti puo servire una capsula abilita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest losrogiv Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quali strumenti vorresti per victini e genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.