and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 dialga per virizion con aggronite o grigiosfera Ok. Per virizion con aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Hai garchompite?Per rayquaza vorrei capsula abilità e vulneropolizza si ho garchompite e molte megapietreche faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se vuoi io ho la caspula abilità pure...ma la Scambio per 1-2 pokemkn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 me lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Se vuoi io ho la caspula abilità pure...ma laScambio per 1-2 pokemknPer la capsula abilità ti scambio anche suicune shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 dialga me lo dai e come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Facciamo così: ti scambio rayquaza per garchompite e vulneropolizza, e dialga per virizion con aggronite. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Pulsante fuga e facilsaglio ok, se mi dai unn pò di tempo te li prendo, tu fino a quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 dial Ok. Per virizion con aggronitequando me lo dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Visto che mi avete risposto in tanti, e non vorrei fare confusione con i vari scambi. Potreste mandarmi un mp? Così riesco ad accontentare tutti. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Facciamo così: ti scambio rayquaza per garchompite e vulneropolizza, e dialga per virizion con aggronite. Ok?solo virizionVisto che mi avete risposto in tanti, e non vorrei fare confusione con i vari scambi. Potreste mandarmi un mp? Così riesco ad accontentare tutti. Grazie!cos'è un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 dial quando me lo dai?Facciamo così: ti scambio rayquaza per garchompite e vulneropolizza, e dialga per virizion con aggronite. Ok? posso scambiare domani sera dalle 18 in poisolo virizioncos'è un mp?Allora scambiami solo aggronite. Un mp è un messaggio privatook, se mi dai unn pò di tempo te li prendo, tu fino a quando puoi scambiare?Ti tengo da parte il pokemon. Avvisami per mp quando avrai gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non voglio Dialga sorry Regigigas è evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ma ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non voglio Dialga sorryRegigigas è evento? sima ci 6?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Regigigas e Suicune evento per Focalnastro e caspula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Regigigas e Suicune evento per Focalnastro e caspula abilità ? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Va bene , a domani:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Va bene , a domani:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Facciamo così: ti scambio rayquaza per garchompite e vulneropolizza, e dialga per virizion con aggronite. Ok? posso scambiare domani sera dalle 18 in poiAllora scambiami solo aggronite. Un mp è un messaggio privatoTi tengo da parte il pokemon. Avvisami per mp quando avrai gli strume Facciamo così: ti scambio rayquaza per garchompite e vulneropolizza, e dialga per virizion con aggronite. Ok? posso scambiare domani sera dalle 18 in poiAllora scambiami solo aggronite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Sono pronto adesso o domani dalle 16 in poi ok? se riesco scambio domani alle 16, ma la vedo dura. Puoi mandarmi un messaggio privato così ci accordiamo con calma sull'orario? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 rispondimie scambiamo con gts offri dialga per virizion e lo scambio ok?se riesco scambio domani alle 16, ma la vedo dura. Puoi mandarmi un messaggio privato così ci accordiamo con calma sull'orario? grazievai alle 16 nella chat e te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 rispondimie scambiamo con gts offri dialga per virizion e lo scambio ok?vai alle 16 nella chat e te lo dicoNon possiamo scambiare senza gts? Sarebbe molto più semplice scambiarci i codice amico e fare un normale scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest losrogiv Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Per genesect ti interessa mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ho già mew. Lo scambio solo per strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.