Guest Eskavan XY Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 non hai articuno ?se ti serve articuno devi scegliere chespin io l'ho sceltoNon possiamo scambiare senza gts? Sarebbe molto più semplice scambiarci i codice amico e fare un normale scambionn mi funzionano gli scambi solo la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 se ti serve articuno devi scegliere chespin io l'ho sceltonn mi funzionano gli scambi solo la gtsok, Proveremo con la gts. Quindi mi scambi virizion con aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 ok, Proveremo con la gts. Quindi mi scambi virizion con aggronite?Vi dico che nella gts non è possibile scambiare megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Vi dico che nella gts non è possibile scambiare megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 grazie dell'informazione! Non so nemmeno se termineremo lo scambio visto che non si è più fatto sentire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Già che ci sono ti dico anche che i pokemon evento come arceus,meloetta,jirachi,celebi,...Puoi scambiare leggendari normali shiny evento tipo palkia shiny,dilaga shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Questo lo sapevo già , invece quella delle megapietre mi è nuova visto che non ho interesse ad offrirle alla gts. Comunque grazie!Figurati lo so xke ci avevo già provato e ti dice che non può essere scambiato in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 che megapietre ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 un pò tutte, dimmi tu quali puoi scambiare e per chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 per ora ho una gengarite e una heracrossite... Mi interesserebbero Victini e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok. Te li scambio entrambi per le due megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok... Victini è l'evento con la mossa generatore V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok... se vuoi possiamo scambiare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Adesso non posso...facciamo alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 mi stanno appena scambiando una manectrite, tyranitarite e una pinsirite... li scambi con palkia shiny e dialga shiny eventi e kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 mi stanno appena scambiando una manectrite, tyranitarite e una pinsirite... li scambi con palkia shiny e dialga shiny eventi e kyurem? Ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok finisco lo scambio con questo ragazzo e appena sei pronto scambiamo... Abbiamo 5 scambi da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sono prontoci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 scusa il ritardo, ma ho avuto problemi di connessione. adesso ti aggiungo e poi mi trovi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.