Vai al commento

si può chiudere, grazie!

and

Post raccomandati

Ho genesect, manaphy(quello nato dall'uovo), deoxis e forse anche shymin(devo vedere se lo ho ancora su platino).

In cambio vorrei cromamuleto, heracrossite, mewtwoite y, charizardite y

ciao, manaphy nato dall'uovo sarebbe phione e quello lo ho gia... mi interessano genesect deoxys e shaimin pero li voglio evento, senza nomignoli particolari e soprattutto non shiny

per le pietre non ci sono problemi, per il cromamuleto pero vorrei poter scambiare manaphy e darkrai...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, manaphy nato dall'uovo sarebbe phione e quello lo ho gia... mi interessano genesect deoxys e shaimin pero li voglio evento, senza nomignoli particolari e soprattutto non shiny

per le pietre non ci sono problemi, per il cromamuleto pero vorrei poter scambiare manaphy e darkrai...!

per manaphy intendo quello dell'evento di pokemon ranger

And,interessa qualcosa di quello che offro in firma?

Sto cercando di svendere Genesect shiny XD

mi interessano Charizardite X, Mewtwoite X, Tyranitarite. quali leggendari vuoi in cambio?

Link al commento

per manaphy intendo quello dell'evento di pokemon ranger

mi interessano Charizardite X, Mewtwoite X, Tyranitarite. quali leggendari vuoi in cambio?

wooow grande allora... visto che ho appena appreso che il cromamuleto nn posso ne assegnarlo ne inviarlo ti posso dare tutte le megapietre che vuoi... mi servirebbero anche 4 pietrebrillo per far evolvere floette 

Leggendari non mi servono,li ho tutti. Li cerco shiny,alcuni. Oppure pokèmon evento o shiny se ne hai

se vuoi ho uno shaimin shiny che personalmente odio... se vuoi posso scambiarlo per qualcosa

Link al commento

di pietrabrillo non ne ho più. Le megapietre che vorrei in cambio sono queste: Charizardite X, Mewtwoite X, Mewtwoite y, Charizardite y, Tyranitarite. (ho anche shymin, quello della lettera di oak che trovi in platino)

io ho pkmn y quindi ti posso tranquillamente dare charizardite Y e mewtwoite Y... le altre non le trovo nella mia versione :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...