Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Mi servirebbe meloetta e tondhurus quali megapietre ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quali megapietre puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Aerodactylite, medichampite, mewtwite x, ampharosite, abomasnowite, venesaurite, kanghaskanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ho solo meloetta. Te lo scambio per kanghaskanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 3 megapietre di x+1 di y+capsula abilità per gensect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 3 megapietre di x+1 di y+capsula abilità per gensectOk. Quando scambiamo? Io ci sono dalle 16 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ciao io sto cercando: GENESECT EVENTODARKRAI EVENTOMANAPHY EVENTOSHAIMIN EVENTODEOXYS EVENTO Offro tyutte le megapietre di Y, il cromamuleto e altri pokemon evento doppi che ho : celebi mew e jirachi se nn ricordo male ! pls help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho genesect, manaphy(quello nato dall'uovo), deoxis e forse anche shymin(devo vedere se lo ho ancora su platino). In cambio vorrei cromamuleto, heracrossite, mewtwoite y, charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ho genesect, manaphy(quello nato dall'uovo), deoxis e forse anche shymin(devo vedere se lo ho ancora su platino).In cambio vorrei cromamuleto, heracrossite, mewtwoite y, charizardite yciao, manaphy nato dall'uovo sarebbe phione e quello lo ho gia... mi interessano genesect deoxys e shaimin pero li voglio evento, senza nomignoli particolari e soprattutto non shinyper le pietre non ci sono problemi, per il cromamuleto pero vorrei poter scambiare manaphy e darkrai...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Che io sappia il Cromoamuleto non si può scambiare...And,interessa qualcosa di quello che offro in firma?Sto cercando di svendere Genesect shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ah davvero!!??? urca non immaginavo... l ho preso tanto per completare il gioco ma a me nn interessa affatto... non mi piacciono gli shiny cmq tutte le altre megapietre le scambio volentieri anche perche non mi piacciono nemmeno le megaevoluzioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Infatti non può essere nemmeno assegnato ad un pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ciao, manaphy nato dall'uovo sarebbe phione e quello lo ho gia... mi interessano genesect deoxys e shaimin pero li voglio evento, senza nomignoli particolari e soprattutto non shinyper le pietre non ci sono problemi, per il cromamuleto pero vorrei poter scambiare manaphy e darkrai...!per manaphy intendo quello dell'evento di pokemon rangerAnd,interessa qualcosa di quello che offro in firma?Sto cercando di svendere Genesect shiny XDmi interessano Charizardite X, Mewtwoite X, Tyranitarite. quali leggendari vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Leggendari non mi servono,li ho tutti. Li cerco shiny,alcuni. Oppure pokèmon evento o shiny se ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Leggendari non mi servono,li ho tutti. Li cerco shiny,alcuni. Oppure pokèmon evento o shiny se ne hai non ho quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 per manaphy intendo quello dell'evento di pokemon rangermi interessano Charizardite X, Mewtwoite X, Tyranitarite. quali leggendari vuoi in cambio?wooow grande allora... visto che ho appena appreso che il cromamuleto nn posso ne assegnarlo ne inviarlo ti posso dare tutte le megapietre che vuoi... mi servirebbero anche 4 pietrebrillo per far evolvere floette Leggendari non mi servono,li ho tutti. Li cerco shiny,alcuni. Oppure pokèmon evento o shiny se ne haise vuoi ho uno shaimin shiny che personalmente odio... se vuoi posso scambiarlo per qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 di pietrabrillo non ne ho più. Le megapietre che vorrei in cambio sono queste: Charizardite X, Mewtwoite X, Mewtwoite y, Charizardite y, Tyranitarite. (ho anche shymin, quello della lettera di oak che trovi in platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Senti,Victini è italiano? Potresti vedere qui se è come lo cerco,per favore? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51703-cerco-victini-evento-italianooffro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 di pietrabrillo non ne ho più. Le megapietre che vorrei in cambio sono queste: Charizardite X, Mewtwoite X, Mewtwoite y, Charizardite y, Tyranitarite. (ho anche shymin, quello della lettera di oak che trovi in platino) io ho pkmn y quindi ti posso tranquillamente dare charizardite Y e mewtwoite Y... le altre non le trovo nella mia versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Senti,Victini è italiano? Potresti vedere qui se è come lo cerco,per favore?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51703-cerco-victini-evento-italianooffro/Si, è italiano ma di livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.