Mewarrior Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao a tutti! Anche se sono iscritta qui da 365 giorni, per ordine di questo Utente, mi devo presentare. Allora.Sono un essere umano di genere femminile, ho un età compresa tra i 0 e 99 anni e gioco a Pokémon da quando ebbi ricevuto Argento per GBC dai miei cari cugini. (?)Sono sempre in IP Chat, o meglio, ERO sempre in IP Chat dato che ora non ho né telefono, né 3DS, né PC.Il mio Codice Amico del 3DS è 4055 4239 2566, ma lo do' solo agli Utenti Fidati. (????????????) Spero di trovarmi bene! A presto! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuta (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuta e Buon 1° Compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuta, spero farai tante nuove conoscenze (?) e non mangiare le minestre altrui (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuta (?) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao a tutti! Anche se sono iscritta qui da 365 giorni, per ordine di questo Utente, mi devo presentare. Allora.Sono un essere umano di genere femminile, ho un età compresa tra i 0 e 99 anni e gioco a Pokémon da quando ebbi ricevuto Argento per GBC dai miei cari cugini. (?)Sono sempre in IP Chat, o meglio, ERO sempre in IP Chat dato che ora non ho né telefono, né 3DS, né PC.Il mio Codice Amico del 3DS è 4055 4239 2566, ma lo do' solo agli Utenti Fidati. (????????????) Spero di trovarmi bene! A presto! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Oh, benvenuta xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Welcome ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io non ti do il benvenuto, perchè si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Benvenuto! *: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sbarba93 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 la burocrazia...............allora diciamo bentornata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.