Sharkar Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come da titolo cerco la Charizardite Y io offro la charizardite X insieme ad un pokemon con almeno una iv a 31 fra quelli che hoin particolare:Aron L.17 femmina, cauto con testadura 31/31/31/x/31/xZubat L.23 femmina, Allegro con fuocodentro x/31/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La charizardite X nn mi serve. Nn hai shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 per me va bene, anche senza il Pokemon vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 no, non ho shiny per me va bene, anche senza il Pokemon vicinoallora possiamo fare dopo le 9 se ti va bene, se ti serve un pokemon particolare o di un gruppo uova particolare non esitare a chiedere se ce l'ho probabilmente posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.