Sisma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Salve ragazzi Sono disposto a offrire le seguenti Mega-Pietra e cerco soprattutto Leggendari Shiny (ma ascolto anche altre proposte): -Abomasnowite-Gyaradosite-Scizorite-Mawilite-Medichamite-Manectrite-Pinsirite-Kangaskhanite-Tyranitarite-Charizardite X-Mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessa oddish shiny non KB + kyurem/reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Prova a vedere se ciò che offro in questa discussione ti può interessare link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49504-offro-pokemon-leggendari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessa oddish shiny non KB + kyurem/reshiramKyurem e Reshiram sono Shiny?Prova a vedere se ciò che offro in questa discussione ti può interessare link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49504-offro-pokemon-leggendari/Ok ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Prova a vedere se ciò che offro in questa discussione ti può interessare link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49504-offro-pokemon-leggendari/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi interessano Suicune e Giratine entrambi shiny. Inoltre sono interessato pure a Victini,Genesect e Arceus. Hai tutte le megapietre che richiedo nella discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai tutte le megapietre che richiedo nella discussione? Abomasnowite posso darti se vuoi. Le altre no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken68 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Suicune evento shiny jap per Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Suicune evento shiny jap per Charizardite X? Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dialga DW più uno shiny a scelta tra quelli che trovi qui per la Tyranitarite? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49482-cerco-tyranitarite/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cosa vorresti per tyranitarite e charizardite X ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Abomasnowite posso darti se vuoi. Le altre no. Per abomasnowite posso darti giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non mi serve più, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest axel99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per la Tyranitarite,-Charizardite X-Mewtwoite xposso darti qualsiasi leggendario legit con EVs IV, e mosse a tua scelta eccetto leggendari di kalos e genesect, keldeo, meloetta .Basta chiedere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scusa! Effettivamente mi serve anche la Metwoite X, perciò butta uno sguardo qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49482-cerco-tyranitarite/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rerath96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho rayquaza shiny 6 iv e shaymin shiny 6 iv....in cambio della mewtwoite x e della manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro kiogre shiny 6 ivs perfetto per una manectrite Offro kiogre shiny 6 ivs perfetto per una manectrite Più groudon e rayquaza sempre shiny perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 a me interessa la manectrite! Ne ho molti che posso offrirti.. Mew, giratina, kyurem, tornadus, thundorus, landorus, cobalion, terrakion, virzion, manaphy, ryquaza, deoxys, shaymin, darkray, kyogre, groudon, genesectse ti interessa qualcuno fammi sapere p.s. Ovviamente sono tutti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Riusciresti a procurare una charizardite Y? Offro kyurem shiny nome originale inglese:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragazzi a volte non posso leggere le vostre risposte per cui mandate un PM con ciò che offrite e per cosa volete in cambio. I Messaggi Privati li leggo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.