Queen_BraixenLove<3 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cerco disperatamentissimo questi pokè di 6 gen shiny Furfrou ,mewstic o evo,Talonflame o evo,Carbink ,Spritzee o evo,Swirlix o evo,Bunnelby o evo,Vivillon o evo,Litleo o evo,Flabebè o evo,skiddo o evo,Pancham o evo,Honedge o evo,Inkay o evo,Binacle o evo,skrelp o evo,Tyrunt o evo,Amaura o evo,Hawlucha,Dedenne,Carbink,Goomy,Klefky,Fantump o evo,Pumpkaboo o evo. Cerco solo loro.....x vedere che offro guardate il mio mercatino x i leggendari scrivete qui giù che cercate e vi dirò se lo ho o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Hai shiny kb 6 ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 6 iv no......massimo 2 se nn sbaglio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok grazie lo stesso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho meowstic e talonflame tutti flaw.. mi interessano chespin, clauncher e spiritombb ma solo se sono falw e 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho meowstic e talonflame tutti flaw.. mi interessano chespin, clauncher e spiritombb ma solo se sono falw e 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.