MewtwoyTheBest Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao , Questa e la mia squdraGarchomp @ GarchompiteEvs : 252 att , 252 velMoveset :TerremotoPIetrataglio \ franaMetaltestata ( contro i folletti )DanzaspadaSweepwe fisico , lo boosto con danzaspadaE meglio frana o piatrataglio ?Greeninja @ assorbisfera Evs 252 vel 252 velMoveset:GeloraggioRetromarcianeropulsarSurf \ idrovampata\ idropompasweeper specialeForretres @ cartelrossoEvs : 252 hp 252 defMoveset:FielepunteProtezioneRapigiroLevitaroccia/PunteChansay @ evolcondensaEvs 252 hp 252 def specialeMoveset:Movimento sismicoCovauova\ OndasanaTossinaProtezione\ rintoccasanaWall specialeMagmortar@ ?Evs : 252 def spec 252 att specMoveset :FocalcolpoLanciafiammeFulmineIntroforza ghiaccio/?Tank specialeSkarmory@ avanziEvs : 252 hp 252 defMoveset:TurbinePunte\levitarocciaBalbealiTrespoloGrazie in anticipo !! accetto qualsiasi critica \ consiglio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se lo usi solo per il gioco va bn ma se è per il battle on line blaziken con accelleratore è bannatopoi blaziken in quel modo non si puo vederee l'ultima mossa di skarmory metti trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Skarmory il miveset fallo cosi-Levitoroccia-Baldeali-Trespolo-Turbinese nn lo trovi nel forum con levitoroccia te lo do io 5 IV:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok che era bannato nn lo sapevo grazie ! E magmortar con le mosse di blazieken? No l ho gia cn 5ivs anche cn levitarroccia Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Magmortar non é capace di apprendere baldeali, io sostituirei solaraggio con fulmine essendo che devi aspettare un turno che si carichi prima di attaccare con solaraggio, poi essendo che l' attacco speciale é superiore a quello fisico sostituirei terremoto con l'introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si h sbagliato, e che prima x era blaziken e.nn ho controllato tutte le mosseGrazie cmq gli metto subito fulmine!!Se no potrei provare come megaevoluziine charizard y al post di magmotar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si h sbagliato, e che prima x era blaziken e.nn ho controllato tutte le mosseGrazie cmq gli metto subito fulmine!!Se no potrei provare come megaevoluziine charizard y al post di magmotar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Noooo ho gia evsato magmar !!! Cmq che strument mi consigli per magmotar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ragazzi vi spiace dare un occhio anche al mio ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.