Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Bhe Per il fatto del mercatino ti contatto io in Mp Se ci vogliamo mettere d'accordo Non lo so...Un Volcarona 6 ivs Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nato a kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao, potresti breedarmi un Bulbasaur con queste caratteristiche ? Nome pokémon: BulbasaurSoprannome: (SENZA SOPRANNOME)IVS: 5 iVSNatura: ModestaMosse uovo: GigassorbimentoSesso: E' uguale xD Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Certo arriva subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non è Kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Finito lo scambio ed aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessano ninjask murkrow omanite e quali swinub ti sono rimasti?in cambio ti offro yyevtal zygarde deoxis moltres zapdos e molti altri leggendariin piu anche uno chandelure modesto non kb e un venusaur con clorofilla modesto non kb sono entrambi shiny 6 ivse ti serve altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuti Faccio pokemon 5-6 IVS su richiesta.Per i Pokémon 5 ivs il tempo di attesa,coda esclusa,è di circa 1H.Per quelli 6 ivs non saprei,va più a fortuna.Expo su richiesta.Le regole sono poche e semplici:Essendo una persona onesta,gradirei lo siate anche voiCerco Pokémon ovviamente legit,essendo così i mieiPer il Breeding ho messo una lista di attesa.Tale lista segna gli utenti in attesa,anonimamente.Per il Breeding seguite la seguente scaletta :Nome pokémon:Soprannome:IVS:Natura:Mosse uovo:Sesso:Abilità : Lista di Attesa(aggiornata 03/03/14 15:44 )0 Utente / iUtenti serviti : 2 Qui di seguito,trovate i pokémon che posseggo al momento,gia pronti.OFFRO NEW ENTRY:ROTOM LEVITAZIONE 31 / XX / 31 / 31 / 31 / 31 TIMIDOOTTIMO PER ROTOM -WDISPONIBILITA' 2XGoodra Shiny 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ EsauritoGliscor Shiny (Nato a Kalos ) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ EsauritoExcadrill Shiny (Importato da B2) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ Ninjask Shiny (Nato a Kalos) 2 IVs non ricordo qualiCharizard Shiny (Importato da B2) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ Tyranitar Shiny ( Importato ) xx / 31 \ xx \ xx \ 31 \ 31 \ Smeargle Shiny (Importato da B2) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ Omanyte (Nato a Kalos) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ Metagross Shiny (Importato) xx \ 31 \ xx \ xx \ xx \ xx \Alakazam Shiny (Importato ) Non so gli IVSMurkrow Shiny (Nato a Kalos ) Non so gli IVSSwinub (Nato a Kalos ) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ MantelneveSwinub (Nato a Kalos ) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ IndifferenzaSwinub (Nato a Kalos ) 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ 31 \ xx \ Mantelneve Ho tutti gli starter,diversi pokémon col pokèrus.Faccio punti lotta su richiesta Cerco:Shiny 5 IVS competitivi,possibilmente nati a kalosGreninja RicevutoLeggendari: (i 3 uccelli,mew,i 3 cani,lugia,ho-oh,rayquaza,groudon,kyogre,jirachi,deoxys,i 3 del lago,darkrai,arceus,dialga,palkia,reshiram,zekrom,kyurem,keldeon,meloetta) AGGIORNATO!silver hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nome pokémon: GreninjaSoprannome: Nessun soprannomeIVS: 6 Natura: Timida Mosse uovo: GeloraggioSesso: preferbilmente maschio ma se ti esce femmine fa lo stessoAbilità : Mutatipo Guarda quello che ho nel mio mercatino e decidi tu cosa prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nome pokémon: GreninjaSoprannome: Nessun soprannomeIVS: 6 Natura: Timida Mosse uovo: GeloraggioSesso: preferbilmente maschio ma se ti esce femmine fa lo stessoAbilità : Mutatipo Guarda quello che ho nel mio mercatino e decidi tu cosa prendere Visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nome pokémon: MawileSoprannome: Nessun soprannomeIVS: 31 \ 31 \ xx \ 31 \ 31 \31 Natura: DecisaMosse uovo: GelopugnoSesso: preferbilmente maschio ma se ti esce femmine fa lo stessoAbilità : Prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 arriva :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ehi per caso ti rimangono degli scarti di Breeding da dare? Mi servirebbe un Chespin 3-4 Ivs per Breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 no ma te lo posso breedare in 20 mincome lo vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi serve Solo Flawless:) È per uno scambio e mi scoccio di Breedarlo se non cerchi molto mi rivolgo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Per una coppia di Snivy 5 iv Timido offro Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 arrivano subito IN ARRIVO UN BOX INTERO DI RIOLU CON PUGNO SCARICA,MOSSA UOVO ACCIAIO CON PRIORITà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao, mi interessa murkrow shiny, potrebbe interessarti un amoongus shiny in cambio (ovviamente kalos born come il tuo) ?? se invece cerchi pokemon breedati per il battling, guarda pure il mio mercatino, posso breedartene qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao scusa ma purtroppo murkrow è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao scusa ma purtroppo murkrow è stato scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per rotom shiny di do pinsir shiny 5 iv x/31/31/31/31/31 deciso, rompiforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 i rotom non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 i rotom non sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.